Putin: “Se ne vanno i Mc Donald’s? Meglio”

Vox
Condividi!

I punti vendita di cibo russi sostituiranno le imprese estere uscite dal mercato interno, questo comporterà un aumento della qualità del servizio per i russi, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Se se ne vanno, si apriranno davvero delle opportunità, il mercato sarà liberato. Sono sicuro al 100% che la sostituzione di proprietari e produttori stranieri porterà a un miglioramento della qualità del servizio per i nostri cittadini”, ha affermato Putin in un riunione del consiglio di sorveglianza della piattaforma presidenziale “Russia — terra di opportunità.
Inoltre, secondo il presidente, molte imprese di catering straniere utilizzano prodotti russi “del 50%, del 60% e alcune di quasi il 90%”. “In ogni caso, sosterremo lo sviluppo di questo tipo di attività. Questo vale proprio per la zona che è richiesta ogni giorno. Tutti vogliono mangiare ogni giorno – e più di una volta al giorno”, ha concluso.

Vox

Durante la conversazione, Putin ha posto l’attenzione sul fast food baschiro, ha chiesto scherzosamente se gli imprenditori stavano facendo consegne e ha promesso di provare i piatti.




3 pensieri su “Putin: “Se ne vanno i Mc Donald’s? Meglio””

I commenti sono chiusi.