Nigeriano piscia per strada e spezza tendine a Carabinieri

Vox
Condividi!

Un nigeriano di 23 anni forse credeva di essere nella jungla per cui stava pisciando in pieno giorno in Via Gaeta all’incrocio con Via Lumelli, Via Morbelli e Via Piacenza, nel centro storico di Alessandria. Un passante ha notato la scena e ha chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, gli hanno chiesto i documenti.

Per tutta risposta il nigeriano, ancora giovane ma evidentemente già incontinente, rifiutava di declinare le proprie generalità e tentava la fuga dopo aver aggredito la pattuglia con calci, pugni e morsi per cui i due uomini della Benemerita, come prescrive la Legge, l’hanno raggiunto, immobilizzato e arrestato.

Vox

L’aggressione del giovane è costata al maresciallo di pattuglia la lesione del tendine del dito medio della mano destra. Il ragazzo è finito dentro per resistenza, possesso di sostanze stupefacenti e lesioni aggravate. Il maresciallo ferito invece è finito al Pronto Soccorso.

Nigeriano piscia di giorno per strada e poi aggredisce i Carabinieri




2 pensieri su “Nigeriano piscia per strada e spezza tendine a Carabinieri”

  1. P.s. black eagle, che fine hai fatto?E’ da prima di pasqua che sei svanito, qualche ucraina ti ha trascinato nell’acciaieria?E pure Antani, dove siete finiti?
    P.s. son sempre me, haunebu!
    Questo nick e’ un omaggio a zio!😁😁😁😁

I commenti sono chiusi.