The Secretary-General of the Organization of Islamic Cooperation (#OIC) condemns the provocative actions of burning copies of the Holy Qur'an during anti-Muslim demonstrations, which have been taking place in Linköping, Norrköping, and other cities in #Sweden. #Quran pic.twitter.com/voVkD5OExI
— OIC (@OIC_OCI) April 18, 2022
I musulmani di tutto il mondo dichiarano guerra alla libertà di espressione. La loro organizzazione ribalta la realtà e definisce la guerriglia scatenata dai propri correligionari come responsabilità di chi ha bruciato il Corano ‘violando’ la Sharia.
E’ GUERRA ISLAMICA IN SVEZIA: MUSULMANI DICHIARANO LA SHARIA IN 4 CITTA’ – VIDEO
RIVOLTE ISLAMICHE IN SVEZIA: MUSULMANI BRUCIANO LE CITTA’ AL GRIDO “ALLAH AKBAR” – VIDEO
Questo è il risultato della lungimirante politica posta in atto dalle sinistre svedesi iniziate circa una quarantina di anni fa.Ancora qualche decennio e sarà così anche in italia.Auguri.