Isis si schiera con l’Ucraina, appello agli immigrati islamici: “Sfruttate guerra Russia per incendiare Europa”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’audio su Telegram: “Colpite duramente, causate dolore e terrorizzate”. Poi l’auspicio: “Guerra duri fino a quando non verranno ‘bruciati i crociati'”

Sfruttare la guerra in Ucraina come elemento di distrazione per condurre attacchi in Europa e rivendicare gli ex leader uccisi. E’ questo l’appello rivolto dallo Stato Islamico (Isis) ai suoi miliziani, gli immigrati sparpagliati in tutta Europa.

ISLAMICI BRUCIANO LE CITTA’ SVEDESI, ORGANIZZAZIONE ISLAMICA MONDIALE: IMPARANO A VIOLARE LA SHARIA

Vox

“Annunciamo, con l’aiuto di Allah, l’inizio di una battaglia benedetta per rivendicare i due sceicchi Abu Ibrahim al-Hashimi al-Qurayshi e Sheikh al-Muhajir Abu Hamzah al-Qurayshi”, ha detto il nuovo portavoce dell’Isis, Abu Omar al-Muhajir, in un messaggio audio diffuso su Telegram. Invitando tutti i jihadisti a riprendere gli attacchi in Europa e a trarre vantaggio dalla guerra in Ucraina, il portavoce dell’Isis si è rivolto ”a tutti i leoni del Califfato e ai combattenti dello Stato Islamico ovunque. Se colpite, colpite duramente in modo da causare dolore e terrorizzare”. Si spera, ha aggiunto il portavoce del gruppo jihadista, che la guerra in Ucraina non termini fino a quando non verranno bruciati ”i crociati e distrutti i loro territori”.

L’iconografia è la stessa:

Ucraini come ISIS: “Ecco come sgozziamo i soldati russi” – VIDEO




2 pensieri su “Isis si schiera con l’Ucraina, appello agli immigrati islamici: “Sfruttate guerra Russia per incendiare Europa””

    1. non solo sono inferiori
      ma vogliono imporre la loro cultura a tutto il mondo
      perche essi si considerano
      la razza-ideologia superiore

      il solito vizio dei nazisti
      facevano e fanno la stessa cosa anche gli ucraini

I commenti sono chiusi.