Video inchioda il senegalese clandestino ha pestato i vigili

Vox
Condividi!

A proposito:

Immigrati senegalesi chiedono resa dell’Italia: “Sciogliere Polizia che ci controlla”

VERIFICA LA NOTIZIA
Nuove immagini in grado di offrire un punto di vista inedito su quanto accaduto. Il caso dell’ambulante senegalese fermato a Firenze da alcuni agenti di polizia municipale avrebbe una dinamica differente da quella emersa sinora. Un nuovo filmato acquisito dagli inquirenti mostrerebbe infatti come sono andate davvero le cose, scagionando i vigili del reparto antidegrado dall’accusa di aver braccato l’uomo con eccessiva e immotivata violenza.

Vox

Come se servisse un motivo per placcare un clandestino abusivo che vende prodotti falsi.

Nel video si vede come ad aggredire per primo gli agenti sia stato proprio l’africano.

Il filmato, a differenza di quello divenuto poi virale, non è ancora stato reso pubblico. Ma è nelle mani degli investigatori e finirà con tutta probabilità in procura, dove chiaramente è arrivata notizia della controversa vicenda. Sinora i fatti erano stati raccontati per quel che si vedeva nel video girato da due attivisti di sinistra, nel quale il senegalese era già a terra, immobilizzato dagli agenti.

Il video acquisito dagli inquirenti è invece più completo e mostra l’aggressione del clandestino africano. Come testimoniano, infatti, anche le lesioni subite dai vigili e certificate dai medici. Mentre il clandestino non solo è libero, ma nemmeno è andato al pronto soccorso.

Ma si torna sempre allo stesso problema: se il senegalese fosse stato rimpatriato a suo tempo, come prevede la legge, non ci sarebbe stato alcun problema.




3 pensieri su “Video inchioda il senegalese clandestino ha pestato i vigili”

  1. Invece del caso Regeni la sentenza è stata rimandata. Che geni…. Non so se i geni siano i nostri politici od i loro, ovviamente ho usato un termine sarcastico, ma non voglio togliere rispetto ad una persona che nello svolgere il suo lavoro, ha incontrato assassini.

I commenti sono chiusi.