Gay organizzano Via Crucis blasfema a Roma – VIDEO

Vox
Condividi!

Sono ontologicamente contro i valori.

Sono le immagini della via Crucis blasfema, organizzata nella Capitale, in concomitanza con quella di Papa Francesco al Colosseo. Esattamente a cinquemila e cinquecento metri dal punto dove erano posati gli occhi di tutta la cristianità mondiale, a via di Portonaccio, in migliaia festeggiavano il Muccasantissima.

Una versione lgbt della via Crucis. Al Qube di via Portonaccio, locale che ospita da anni i party della comunità omosessuale romana, l’evento è stato presentato con un annuncio pubblicitario che si commenta da solo.

Vox

https://www.youtube.com/shorts/MH5q3oVN5C4

«Muccassassina presenta: “MUCCASANTISSIMA”, il party di Pasqua! Gloria in Excelsis LGBTQI+! Tutto il nostro popolo in cammino si riunisce per la tradizionalissima: MUCCASANTISSIMA di PASQUA. La super festa di giubilo e glory hole che celebra la vita eterna della nostra comunità. Confessate i vostri peccati alle nostre DRAG QUEEN santissime e addolorate al ritmo di un DJ SET degno della Gloria in Excelsis Dei!».

Queste cose in Russia non le puoi fare. Mentre puoi farle in Ucraina.




9 pensieri su “Gay organizzano Via Crucis blasfema a Roma – VIDEO”

  1. Demenza allo stato puro. Ho sempre sostenuto che uno col suo corpo ci fa quello che vuole, ma di fronte a questo schifo è oggettivamente impossibile ogni giustificazione.
    Una volta ho sentito Putin dire che i diritti delle minoranze vanno tutelati fino ad un livello in cui non vanno ad intaccare i diritti della maggioranza.
    Cristallino come sempre, per me anche troppo magnanimo…

I commenti sono chiusi.