Accoltellato da due africani perché chiede il green pass

Vox
Condividi!

Chissà, ora l’ambasciatore del Marocco arriverà in città e protesterà perché il vigilante razzista ha costretto i marocchini ad acoltellarlo.

Due cittadini del Marocco, rispettivamente di 30 e 28 anni, sono stati denunciati dalla polizia con l’accusa di aver aggredito con un coltello da sub, nella notte fra martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022, i due addetti alla sicurezza del fast food McDonald’s di Firenze, in piazza della Stazione, perché avrebbero impedito loro di entrare nel locale senza Green pass e mascherine.

Uno dei due vigilanrti è rimasto ferito e medicato al pronto soccorso, quindi dimesso con prognosi di sette giorni per una lesione da arma da taglio a una mano. Secondo quanto ricostruito, sarebbe stato il marocchino 30enne a ferire l’addetto alla vigilanza, usando un coltello da sub con lama di nove centimetri, che poi è stato trovato e sequestrato dalla polizia.

Vox

Dopo aver aggredito gli addetti ed essere stati allontanati, prima dell’arrivo degli agenti i due uomini hanno anche lanciato delle bottiglie di vetro contro le vetrate del fast food, infrangendone una. Entrambi dovranno rispondere dei reati di danneggiamento e di lancio di oggetti pericolosi. Al 30enne è sono state contestate anche le lesioni personali aggravate.

Firenze, vigilante chiede green pass e mascherina: accoltellato da due marocchini – leggo.it




3 pensieri su “Accoltellato da due africani perché chiede il green pass”

  1. bravi ai negrxi, sti scemi del macdonalds vendono merda e rompono sempre i coglioni, pero’ quando entrato i froci specie se tedeschi fanno passare e basta, cosi come è successo qualche sera fa davanti al mc donalds di piazza di trevi pieni di froci tedeschi, da vomito, solo 2 africani e 4 ritardati ricchioni possono mangiare sta merda piena di additivi e di conservanti magari cancerogeni

I commenti sono chiusi.