Russia annuncia: porto Mariupol completamento libero, annientati ultimi miliziani Azov – VIDEO

Vox
Condividi!

Guerra Ucraina-Russia, il porto di Mariupol “è completamente liberato dai membri del battaglione ‘Azov'”. Ad annunciarlo, secondo quanto riferisce l’agenzia russa ‘Tass’, è il rappresentante ufficiale del ministero della Difesa della Russia, il maggiore generale Igor Konashenkov.

“Nella città di Mariupol, il porto commerciale è stato completamente liberato dai membri della formazione nazista Azov. Tutti gli ostaggi tenuti dai nazisti sulle navi nel porto, compresi quelli stranieri, sono stati rilasciati”, sottolinea Konashenkov.

Secondo Konashenkov, i resti delle truppe ucraine e delle unità Azov in città sono bloccati e privati dell’opportunità di fuggire dall’accerchiamento.

Vox

Hanno provato ieri a rompere l’accerchiamento, poi a migliaia si sono arresi. Rimangono, probabilmente, gli stranieri, che sanno di finire in carcere in Siberia:

https://t.me/intelslava/25136




2 pensieri su “Russia annuncia: porto Mariupol completamento libero, annientati ultimi miliziani Azov – VIDEO”

  1. Antani annuncia molto probabile affondamento incrociatore lanciamissili Moskva colpito sul lato di babordo da due missili Neptune che hanno molto probabilmente causato anche la detonazione della batteria di missili Bazalt dell’incrociatore.
    Circa 500 membri dell’equipagio sono stati salvati ma a occhio ne mancano un centinaio almeno.

    Le cose vanno malamente. Adesso si incazzeranno sul serio.

I commenti sono chiusi.