Abusivo arrestato, ambasciatore Senegal: sindaco Pd mi ha promesso di punire i vigili

Vox
Condividi!

A proposito di questa notizia:

Senegal protesta arresto dell’abusivo: «Bloccato come George Floyd», prefetto e sindaco ricevono ambasciatore

Vogliamo evidenziare la dichiarazione di una gravità inaudita:

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Ieri, a Firenze, è arrivato da Roma l’ambasciatore senegalese Papa Abdoulaye Seck: «Sono venuto per incontrare le autorità della città: il sindaco, il prefetto, il comandante della polizia municipale per parlare di quel che è successo a un senegalese, vittima di un fatto inumano, di una gravità estrema — ha detto al nostro giornale — Sono venuto a protestare vigorosamente, affinché non accada mai più. Questo significa che dovrà essere fatta piena luce su questo caso e che andranno puniti gli autori del gesto. Le autorità fiorentine mi hanno ascoltato e il sindaco mi ha assicurato che farà partire un’inchiesta amministrativa per completare l’inchiesta giudiziaria. Credo che sarà fatta trasparenza».

Già, è grave che un funzionario straniero metta becco in questioni nazionali, ma è fuori dal mondo che le autorità italiane rispondano come hanno risposto.

Non c’è alcuna luce da fare. C’è un delinquente che viene arrestato e reagisce. O il sindaco smentisce e allora l’ambasciatore è un bugiardo, oppure il sindaco si deve dimettere perché prende le parti di un abusivo contro i suoi agenti.

Parassiti.




6 pensieri su “Abusivo arrestato, ambasciatore Senegal: sindaco Pd mi ha promesso di punire i vigili”

  1. I vigili verranno condannati e perderanno il posto di lavoro.Il negretto,dopo avere ricevuto le scuse dal sindaco,non prima di avere i danni pagati con i nostri soldi,ritornerà a vendere cineserie et similia sul marciapiede indisturbato…E questa è il paese di merda nel quale sono costretto a vivere.

I commenti sono chiusi.