FRANCIA, MUSULMANI HANNO VOTATO IN MASSA CONTRO LE PEN

Vox
Condividi!

Secondo uno studio Ifop per La Croix, i candidati di “estrema destra” raggiungono un totale del 40% tra i cattolici. Tuttavia, il voto di sinistra non scompare, con una svolta di Jean-Luc Mélenchon tra i praticanti regolari: ovvero i baciapile accoglioni.

Mélenchon che fa il pieno di voti musulmani.

Ovviamente non essendo legali statistiche razziali in Francia, tra i ‘cattolici’ ci sono anche tutti gli africani ‘francesi’. Possiamo quindi dire che gli afroislamici votano contro Le Pen e Zemmour.

En lien :

Vox

Più aumenta la presenza di immigrati, più aumenta il voto a candidati contro l’immigrazione. Ma quando questi diventano ‘cittadini’, la quota di voto di autoctoni necessaria per vincere cresce. Fino ad un punto di non ritorno.

Tutti i candidati di sistema si stanno già schierando contro Le Pen. A dimostrazione che puoi anche fare il moderato, non ti accetteranno mai.

Purtroppo i francesi non sono riusciti a prevenire la sostituzione etnica e si trovano a doverla ora rovesciare. Ma se al tempo del padre sarebbe bastato conquistare la maggioranza dei francesi, oggi per vincere la figlia deve conquistare più del 70 per cento dei loro voti. E più tempo passa, più diventa alta quella quota. Esattamente come accade negli Usa.

La marea marrone di ogni tipo monta. La diga è sempre più sottile. Noi siamo ancora in tempo. La Francia forse no.