Militari ucraini a Mariupol in rivolta contro Zelensky: “Ci ha tradito” – VIDEO

Vox
Condividi!

I geni di Azov hanno capito di essere stati traditi da Zelensky che li ha mandati a morire a Mariupol. Ormai sono rimasti lì solo loro prigionieri dei loro stessi bunker di epoca sovietica sotto il porto.

Il vice comandante del reggimento nazista “Azov” “Kalina” dice che: sono stati traditi da “politici che parlano di sostegno, ma non rispondono al telefono e non comunicano da più di 2 settimane”; sono stati traditi dagli amici, “nascondono gli occhi, hanno paura di venire in soccorso”.

Vox

Attualmente si trova nello stabilimento di Azovstal e la sua morte è molto vicina.

L’Ucraina sta crollando. Questi sono i primi segni di rivolta interna contro Zelensky. Senza i nazisti di Azov è finito.




3 pensieri su “Militari ucraini a Mariupol in rivolta contro Zelensky: “Ci ha tradito” – VIDEO”

  1. La “frabbrica da guerra” si sviluppa a partire dal complesso di uffici che si trova alle spalle dello stabilimento gigante che vediamo nelle foto. Al momento (come immaginavo) è impossibile ottenere una mappa dell’installazione sotterranea, di cui ho visto solo alcune foto della “porta”. La mappa della fabbrica fuori terra è “disponibile” e già solo quella è un bel paesello, probabilmente più grande di quello in cui vivo io.
    Dubito che i Russi riusciranno a catturare qualche occidentale vivo, sempre che siano ancora vivi dato il clima. Apparentemente è impossibile “evadere” dal complesso perchè sono si possono bucare le pareti di cemento armato e acciaio pensate per resistere ad un colpo diretto di bomba atomica in epoca sovietica. Si dice che abbiano pensato di “allagare” ma che non abbiano voluto perchè evidentemente c’è qualcosa che anche i Russi vogliono evitare che si bagni. Così, ho pensato ad una bella gassata in stile commando Alpha. Vediamo se arriva prima la ragione o il nazista quello vero (che sono io).

I commenti sono chiusi.