Jihad sessuale: ragazze stuprate dai profughi arrivati col barcone – VIDEO

Vox
Condividi!

Quello in corso ormai da anni è un jihad sessuale. Che non risparmia nessuno.

Vox

Gli effetti devastanti della politica dei porti aperti semineranno lutti in Italia per anni, se non procediamo ad una pulizia porta a porta. Invece, l’idea di questo governo, è regolarizzare i clandestini. Per la gran parte spacciatori, come evidente dalle passate sanatorie.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’effetto più devastante e demograficamente criminale, è stata la trasformazione di interi quartieri delle nostre città in banlieus parigine. Non serviva un genio, a capire che traghettare in Italia africani, sarebbe stato come fare da taxi per le truppe di rinforzo delle bande di spacciatori nigeriani, gambiani, marocchini, tunisini, algerini e feccia simile. Sono tutti giovani, sono tutti maschi: cosa verrebbero a fare, in Italia, se non la manovalanza criminale? Se non stuprare giovani donne?




4 pensieri su “Jihad sessuale: ragazze stuprate dai profughi arrivati col barcone – VIDEO”

  1. Io tempo fa ne ho visto uno a terra.Me ne sono guardato bene di avvicinarmi per chiedere se aveva bisogno di aiuto.Per me poteva morire.Uno in meno in questo paese di merda.La prossima volta la ragazza se ne guardi bene di avvicinarsi a tali individui.

I commenti sono chiusi.