Vogliono venire tutti a mangiare gratis in Italia dall’Africa e dall’Asia

Vox
Condividi!

Non ce li vediamo remare verso l’Italia. Solo i ricchi o le classi media si muovono a pagamento. I poveri rimangono a casa. E, poi: credete che il costo del cibo non porterà anche l’Italia ai razionamenti e al collasso economico? Per quale motivo devono venire tutti a mangiare qui? Controllino i loro ardori sessuali e facciano meno figli.

Vox




10 pensieri su “Vogliono venire tutti a mangiare gratis in Italia dall’Africa e dall’Asia”

  1. “…Controllino i loro ardori sessuali e facciano meno figli…”: quello è la radice del problema dell’invasione afroislamica. E andava risolto 40 anni fa…

    1. Werner ha ragione. Mi complimento per alcuni commenti che ho letto alcuni giorni fa, riguardo la decadenza morale della società occidentale ed il fatto di aver abbandonato le radici cristiane.

  2. Dategli da mangiare carne della mucca pazza.Come volevano fare gli inglesi con i barboni.Un modo come un altro per eliminare merdacce in modo discreto e non incriminabile.

    1. Sarebbe sufficiente dar loro cibo haram, cioè “impuro”. Impuro nel senso religioso, adesso che siamo in periodo di feste, c’è n’è, almeno da noi ed a fine pasto per digerire, crostini con n’duja.

I commenti sono chiusi.