SBARCANO 573 IMMIGRATI IN 24 ORE: LAMPEDUSA AL COLLASSO, ANCHE ONG FRANCESE INVITATA IN ITALIA

Condividi!

Un’altra imbarcazione – l’undicesima da ieri sera – è appena giunta a Lampedusa (Ag) con 27 immigrati a bordo. Non si fermano i traghettamenti operati dalle motovedette delle cosiddette Fiamme gialle e della cosiddetta Guardia costiera.

VERIFICA LA NOTIZIA

Anche quest’ultimo gruppo di invasori verrà portato all’hotspot dove gli ospiti arriveranno a 431 in totale.

Appena 24 ore fa, c’erano soltanto due scrocconi.

In precedenza sei imbarcazioni, con un totale di 245 clandestini, erano state intercettate nel giro di poche ore nelle acque antistanti Lampedusa.

Sui barchini – soccorsi dalle motovedette della cosiddetta Capitaneria e della cosiddetta Guardia di finanza – c’erano da un minimo di 20 ad un massimo di 66 scrocconi.

Fra gli arrivati, complessivamente anche 44 donne e 35 presunti minori, quattro dei quali non accompagnati.

Prima ancora un barchino con 29 a bordo era stato intercettato nelle acque antistanti l’isola. Si trattava del terzo approdo in poche ore sulla più grande delle Pelagie.

Il governo, ciliegina sulla torta, ha dato il via libera allo sbarco, nel porto di Augusta, ai 113 sulla GeoBarents. Dopo 12 giorni dal prelevamento in acque libiche.

In totale dunque, in 24 ore, sbarcheranno e sono sbarcati in Sicilia 573 clandestini. L’Italia è la puttana del Mediterraneo secondo questo governo di venduti. Anzi: anche dell’Ucraina, visto che ospitiamo e manteniamo i loro familiari mentre loro giocano alla terza guerra mondiale.




Un pensiero su “SBARCANO 573 IMMIGRATI IN 24 ORE: LAMPEDUSA AL COLLASSO, ANCHE ONG FRANCESE INVITATA IN ITALIA”

I commenti sono chiusi.