Ucraini gratis anche su bus e tram: più 80mila vivono a scrocco in Italia

Vox
Condividi!

Perché un italiano deve pagare e loro no?

Pensavate che il razzismo di Stato si fermasse al sussidio da profugo che è il doppio di una pensione sociale, alle casette nuove confiscate, all’assicurazione auto gratuita e all’assunzione come medici al posto dei medici italiani? Ovviamente no.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ecco che anche i trasporti saranno gratis per gli ucraini. Tra l’altro tutti liberi di muoversi senza essere vaccinati.

Gli ucraini accolti in Toscana potranno usufruire gratuitamente degli autobus del trasporto pubblico locale.

Vox

E’ una delle misure appena decise dalla Giunta regionale che oggi ha deliberato tre interventi a favore dei 7800 arrivati nella regione.

Oltre alla gratuità degli autobus pubblici la Giunta toscana ha deciso l’assegnazione del pediatra per oltre 3mila ucraini.

Insomma, siccome c’è la guerra a Mariupol, gli abitanti di Leopoli e Kiev vivono a scrocco in Italia. Mogli e figli dei militari ucraini che ci stanno portando verso la terza guerra mondiale perché vogliono continuare a sottomettere le regioni russe che occupavano illegittimamente.




3 pensieri su “Ucraini gratis anche su bus e tram: più 80mila vivono a scrocco in Italia”

  1. Il cosiddetto “stato” (in realtà un manipolo di vigliacchi affaristi servi degli stati uniti e relativa lobby ebraica) è CONTRO i propri cittadini:

    non solo li discrimina, li taglieggia, li mette in pericolo. Li priva pure dei diritti civili, con un odio e un accanimento che non si riesco o a spiegare se non che ci sia un piano ben preciso di annientamento strutturale della nostra società e cultura.
    Ogni decreto, ogni legge, ogni decisione presa…è volta a danneggiare, umiliare, derubare ed infine distruggere gli Italiani.

I commenti sono chiusi.