”Putin fallo ammazzare”, e Di Maio si aumenta la scorta 🤡

Vox
Condividi!

Vista quella attuale, quando si muove blocca tutto il traffico.

E’ stata potenziata la scorta a Di Maio dopo le recenti minacce ricevute via social da cittadini che “inneggiavano alla sua morte e sostenevano la propaganda filo russa”.

VERIFICA LA NOTIZIA

La decisione di aumentare il dispositivo di sicurezza del titolare della Farnesina è seguita alle minacce di morte contenute in chat Telegram, ”Putin fallo ammazzare”, correlate anche con foto con la Z.

Vox

Come se Putin sapesse chi è Di Maio.

Ci rivolgiamo a quelli che minacciano di morte Di Maio: ma credete che conti qualcosa? Credete che la sua presenza o meno sposti gli equilibri? Comprendiamo che faccia profondamente incazzare che un incompetente senza talento, tranne quello di poltronista, viva da anni alle spalle degli italiani, ma davvero è una comparsa. Parassita sì, protagonista no.




4 pensieri su “”Putin fallo ammazzare”, e Di Maio si aumenta la scorta 🤡”

  1. Secondo me Putin sa chi è, visto che è andato recentemente a mangiare a sbaffo senza fare il suo dovere! E comunque non avrei tanto riguardo, non è un parassita, perché se così fosse non si immischierebbe con comportamenti che possono nuocere gravemente alla Nazione.
    Non facciamo anche noi i buonisti perfavore, guardiamo la realtà, i nemici della Patria sono sempre stati fucilati (se presi) meglio se alle spalle.

I commenti sono chiusi.