”Putin fallo ammazzare”, e Di Maio si aumenta la scorta 🤡

Vox
Condividi!

Vista quella attuale, quando si muove blocca tutto il traffico.

E’ stata potenziata la scorta a Di Maio dopo le recenti minacce ricevute via social da cittadini che “inneggiavano alla sua morte e sostenevano la propaganda filo russa”.

VERIFICA LA NOTIZIA

La decisione di aumentare il dispositivo di sicurezza del titolare della Farnesina è seguita alle minacce di morte contenute in chat Telegram, ”Putin fallo ammazzare”, correlate anche con foto con la Z.

Vox

Come se Putin sapesse chi è Di Maio.

Ci rivolgiamo a quelli che minacciano di morte Di Maio: ma credete che conti qualcosa? Credete che la sua presenza o meno sposti gli equilibri? Comprendiamo che faccia profondamente incazzare che un incompetente senza talento, tranne quello di poltronista, viva da anni alle spalle degli italiani, ma davvero è una comparsa. Parassita sì, protagonista no.




4 pensieri su “”Putin fallo ammazzare”, e Di Maio si aumenta la scorta 🤡”

  1. Vox non cadete anche voi nella trappola delle “chta telegram” , sono ormai leggende urbane per far vendere i giornaletti digitali del pd….fanfake , open, lastampa edizione NatoAzov 2.0

  2. Fosse stato Andreotti ci si poteva credere.Quello tutti i segreti che aveva se li è portati nella tomba.Una minaccia di morte nei suoi confronti poteva essere reale.Per questo sciamanato,al contrario,la minaccia è paragonabile ad una scorreggia.Quindi?Rumori assai molesti ed odori assai poco gradevoli.

I commenti sono chiusi.