Di Maio vuole uccidere gli italiani: “Italia non si tirerà indietro su blocco a gas Russia”

Vox
Condividi!

Guerra Ucraina, sul blocco dell’import al gas e al petrolio dalla Russia “l’Italia non si tirerà indietro”. Lo ha detto Luigi Di Maio, sottolineando che il nostro Paese “non ha mai posto alcun tipo di veto sui pacchetti di sanzioni e non porremo alcun veto”.

Qualunque politico italiano che parla di bloccare il gas dalla Russia commette un crimine contro il popolo italiano. Sarebbe una catastrofe economica e sociale di proporzioni che neanche è possibile immaginare.

L’Italia riceve quasi metà del gas che importa dalla Russia, immaginate cosa significherebbe chiudere i rubinetti. Sarebbe il caso. Le fabbriche chiuderebbero. Ci sarebbe il coprifuoco. Milioni di disoccupati. Milioni di persone senza riscaldamento. Anziani l’estate senza aria condizionata. Piscine chiuse. Stadi chiusi la sera. Razionamento della benzina. Una catastrofe.

Vox

Ah, e non penserete di importare ancora il gas azero dopo avere bloccato quello russo. Salterebbe anche quello.

E ci vorrebbero anni per ricostituire una parvenza di normalità attraverso altre fonti: comunque molto più costose e inquinanti. E questo non tenendo in conto di una probabile escalation del conflitto a livello globale.

Quindi, di fatto, la richiesta di Letta è un tentato omicidio di massa ai danni del popolo italiano.




2 pensieri su “Di Maio vuole uccidere gli italiani: “Italia non si tirerà indietro su blocco a gas Russia””

  1. Tmo che dovrò fare a botte con la Zanetti per avere il teschio dell’italica eccellenza istituzionale. 😂

  2. grazie caronte per le merde che hai votato e che guidano alla grande l’ITAGLIA come se fosse una biciletta per BIBBITE gassate di merda americane!
    lui si che puo’ dire agli americani io sono al vostro servizio da innumerevoli HANNI!

I commenti sono chiusi.