Russia chiede riunione Consiglio di sicurezza ONU dopo “messa in scena a Bucha”

Condividi!

La Russia ha chiesto per domani una riunione del Consiglio di sicurezza dell’Onu alla luce della “palese provocazione dei radicali ucraini” nella città di Bucha vicino a Kiev, che il ministero della Difesa russo ha già descritto come una messa in scena. Lo ha annunciato Dmitry Polyansky, primo vice rappresentante della Russia presso le Nazioni Unite.

“Alla luce della palese provocazione dei radicali ucraini a Bucha , la Russia ha chiesto la convocazione di una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite nel pomeriggio di lunedì 4 aprile”, ha scritto Polyansky sul suo canale Telegram. Secondo lui, Mosca “porterà i presuntuosi provocatori ucraini e i loro protettori occidentali a pentirsi”.

Bucha, “cadavere saluta con la mano” e “si alza in piedi” – VIDEO

In precedenza, le autorità ucraine e i media hanno pubblicato un video presumibilmente girato a Bucha, nella regione di Kiev , dove i corpi dei morti giacciono sulla strada. Gli utenti hanno notato che i “cadaveri” muovono le braccia e gli arti. Inoltre, nello specchietto retrovisore dell’auto dell’operatore, puoi vedere come uno dei “morti” si alza non appena l’auto passa.

Bucha, il video che smentisce la strage russa. Militari ucraini: “Spariamo ai civili? Cazzo sì” – VIDEO




4 pensieri su “Russia chiede riunione Consiglio di sicurezza ONU dopo “messa in scena a Bucha””

  1. Anche se tutti i morti fossero veri, e non lo sono, si potrebbe notare che i Russi se ne sono andati da almeno 4 giorni e abbiamo filmati della stessa zona più recenti e senza cadaveri. Poi, si potrebbero notare i cavi con cui sono legati, che non abbiamo mai visto in filmati russi ma che invece abbiamo già visto in filmati ucraini utilizzati allo stesso modo. Se aggiungiamo il video di Boatsman direi che è letteralmente una nuova Shoah.

    1. Ah, ci sarebbe anche la precedente ed improvvida dichiarazione di Klitschko che auspicava diverse esecuzioni sommarie proprio ai danni degli abitanti di Bucha.

  2. Nell’improbabile caso ti fossero sfuggiti:

    (twatter)/enislav/status/1503186969962196992
    soldato senza gli indici delle due mani

    (google drive)/file/d/1eXZWEAYCqLdD5-h071-Fc0irNSvXQgEI/view
    una raccolta di prodezze dei satanazov, i link saranno ormai quasi tutti rimossi, alcuni recenti che avevo aperto nel browser me li hanno praticamente cancellati sotto il naso

I commenti sono chiusi.