ONDATA DI MISSILI RUSSI: DISTRUTTI 51 OBIETTIVI MILITARI UCRAINI NELLA NOTTE – VIDEO

Vox
Condividi!

Le forze aerospaziali russe hanno colpito 51 obiettivi militari ucraini durante la notte, inclusi due gruppi di artiglieria e due sistemi missilistici a lancio multiplo (MLRS), ha detto ai giornalisti il ​​portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov.

“Durante la notte, l’aviazione strategica delle forze aerospaziali russe ha colpito 51 strutture militari ucraine. Tra queste: quattro posti di comando, due sistemi di lancio dei sistemi missilistici terra-aria Osa-AKM nelle vicinanze delle comunità di Barvenkovo ​​e Slavyansk , due batterie di artiglieria, due sistemi di lancio multiplo di razzi, quattro depositi di artiglieria da campo e missili nelle vicinanze delle comunità di Konstantinovka e Krestische, nonché 32 posti difesi e aree di concentrazione dell’equipaggiamento militare delle forze armate ucraine,” Egli ha detto.

Le forze armate russe hanno eliminato una raffineria di petrolio e tre depositi di carburante e lubrificanti vicino a Odessa utilizzando missili ad alta precisione lanciati dal mare e dall’aria, ha detto Konashenkov.

La risposta di Putin: missili distruggono la raffineria di Odessa – VIDEO

Vox

“Questa mattina, una raffineria di petrolio e tre depositi di carburante e lubrificanti che fornivano carburante per il gruppo di truppe ucraine nella direzione di Nikolaev sono stati eliminati utilizzando missili ad alta precisione lanciati dal mare e dall’aria”, ha affermato.

Le forze armate russe hanno eliminato 125 aerei da guerra, 88 elicotteri e 383 droni dall’inizio dell’operazione militare speciale in Ucraina, ha detto ai giornalisti il ​​portavoce del ministero della Difesa russo.

“In tutto, dall’inizio dell’operazione militare speciale, 125 aerei da guerra e 88 elicotteri e 383 velivoli senza pilota, 221 sistemi missilistici terra-aria, 1.903 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 207 sistemi di lancio multiplo di razzi, 805 sono stati eliminati armamenti e mortai di artiglieria da campo, nonché 1.781 unità di equipaggiamento automobilistico militare speciale”, ha affermato.

Oggi i sistemi di difesa aerea delle forze aerospaziali russe hanno abbattuto due droni ucraini nelle vicinanze delle comunità di Kudryashovka e Shurovka.




17 pensieri su “ONDATA DI MISSILI RUSSI: DISTRUTTI 51 OBIETTIVI MILITARI UCRAINI NELLA NOTTE – VIDEO”

  1. Voi (post)penta – in realtà esa – stellati siete la PEGGIORE ganga sinistVoVsa ipocrita, falsona, conformista e opportunista che si sia mai introdotta nel PaVlamento itaGliano. Che per tanti anni vostro imbonitore e “maestro” sia stato un luridone shylockiano come Beppe Grillo la dice già tutta.

  2. “Caronte” (a proposito, che bel nomignolo, appropriato), non ti dico dove devi andare (e a far cosa). Ma lo sai. Fallo.

    1. poveri voi quando capirete
      che se voi foste nati in Ucraina
      a quest’ora stareste a combattere per la liberta
      insieme al battaglione Azov.

I commenti sono chiusi.