Bucha, il filmato diffuso da Kiev è falso: “Diffuso come provocazione”

Vox
Condividi!

“Una sceneggiata”, così l’ha definito il ministero della Difesa russo. Del resto, che motivo avrebbero i militari russi di uccidere civili? E perché sarebbero tanto idioti da lasciarli sul posto una volta spostati in altre zone?

VERIFICA LA NOTIZIA
I materiali presentati dalle autorità ucraine, che mostrerebbero i “crimini” delle truppe russe a Bucha sono falsi e l’ennesima provocazione, ha affermato il ministero della Difesa.

“Tutte le fotografie e i materiali video pubblicati dal regime di Kiev, che vorrebbero testimoniare una sorta di “crimini del personale militare russo <...> sono un’altra provocazione”, ha osservato il dipartimento.

La Difesa russa ha ribadito che per tutto il tempo durante il quale la piccola città è stata sotto il controllo dei russi, nessun residente locale ha subito azioni violente.

“Tutte le unità delle forze armate della Federazione Russa hanno lasciato completamente Bucha il 30 marzo e “prove di crimini” a Bucha sono apparse solo quattro giorni dopo.

Tutte le cosiddette “prove di crimini” a Bucha sono apparse solo quando sono arrivati gli ufficiali della SBU e i rappresentanti della TV ucraina.

Vox

“Particolarmente preoccupante è il fatto che tutti i corpi delle persone le cui immagini sono state pubblicate dal regime di Kiev non si sono irrigiditi dopo almeno quattro giorni, non hanno macchie di cadavere caratteristiche e c’è sangue non coagulato nelle ferite.

“Tutto ciò conferma inconfutabilmente che le foto e le riprese video di Bucha sono un’altra produzione del regime di Kiev per i media occidentali, come è stato a Mariupol con l’ospedale di maternità, così come in altre città”.

Cadaveri per strada a Bucha, molti hanno la fascia al braccio dei filorussi – VIDEO

Qui la domanda più importante è un’altra: perché i media occidentali diffondono ogni giorno le menzogne di Kiev senza alcuna verifica?

C’è un video di morti in una cittadina ucraina che i russi hanno lasciato due giorni prima. Perché dovrebbero essere stati i russi?




Un pensiero su “Bucha, il filmato diffuso da Kiev è falso: “Diffuso come provocazione””

  1. Ricordatevelo ogni volta che vi vendono l’olocausterino.
    Perchè la forza e gli spacciatori sono gli stessi.

I commenti sono chiusi.