🚨ORBAN TRIONFA ALLE ELEZIONI, 70% DEI VOTI: “ABBIAMO SCONFITTO SOROS E ZELENSKY”

Vox
Condividi!

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha annunciato la sua schiacciante vittoria alle elezioni. Il discorso è stato trasmesso dal canale M1 .

VERIFICA LA NOTIZIA

“Abbiamo ottenuto una tale vittoria che anche dalla luna si può vedere. Beh, da Bruxelles, almeno, di sicuro! <...> Cari amici, questa vittoria rimarrà indimenticabile anche per il resto della nostra vita perché sono stati molti quelli con cui abbiamo dovuto combattere: la “sinistra” in patria, la “sinistra internazionale” all’estero, i burocrati di Bruxelles, tutte le istituzioni finanziarie dell’impero Soros, i media internazionali, e alla fine anche il presidente ucraino,” ha detto Orban.

Vox

Dopo aver contato il 77,55 per cento dei voti, l’alleanza Fidesz-PPCD di Orbán sta ottenendo quasi il 68 per cento dei voti, secondo il Comitato elettorale nazionale.




10 pensieri su “🚨ORBAN TRIONFA ALLE ELEZIONI, 70% DEI VOTI: “ABBIAMO SCONFITTO SOROS E ZELENSKY””

  1. Ma Putin sta giocando e si diverte a fare figuracce? No perché la forze Ucraine hanno ormai liberato tutta l’area intorno a Kiev.

    1. “Liberato” è una parola grossa. Zio ha rispettato gli impegni presi durante le ultime trattative. E gli ucraini hanno rioccupato territori vuoti. Per “liberare” qualcosa devi sparare. Gli hohol perdono infrastrutture fondamentali tutte le notti, senza contare il trappolone in cui si sono infilati a sud. Non esistono solo le notizie occidentali. Ti consiglio il tg indiano, tecnicamente non allineato e perfettamente comprensibile essendo in inglese. Così potrai farti anche un’idea della pessima aria che tira per gli anglo nel mondo.

      1. Ok vedremo, forse vuole concentrarsi su Odessa e attaccarsi alla Transnistria così da chiudere all’Ucraina ogni sbocco sul mar nero.

    2. Ti consiglio anche di rileggere qualcosa riguardo alle decine di proposte fatte ai polacchi fra il luglio e l’agosto del 39 da Adolfo: potresti notare interessanti analogie. Se invece preferisci il Doom porno, leggi la profezia di Alois Irlmaier.

      1. Antani, hai qualche collegamento che parli delle proposte tedesche alla Polonia fatte prima del 1° settembre 1939? Ho cercato

        “proposte germania alla polonia luglio agosto 1939”

        e ho trovato un articolo:

        www(.)ossin.org/uno-sguardo-al-mondo/analisi/2538-perche-la-germania-invase-la-polonia-nel-1939

        e un filmato:

        www(.)youtube.com/watch?v=z0dBMB8aLu4

        Se c’è dell’altro (decine) mi piacerebbe leggerlo e/o vederlo.

        Grazie

  2. “la forze Ucraine hanno ormai liberato tutta l’area intorno a Kiev”… UAUAUAUAUUAUAHHHHH… te ne accorgerai a breve di cos'”hanno ormai liberato”….

    1. Calma Joe… io ho solo detto ciò che ho visto, ovvero che hanno ripreso la zona intorno a Kiev, o come dice Antani, i russi si sono ritirati…

I commenti sono chiusi.