MARIUPOL: INIZIATO ULTIMO ASSALTO AL BUNKER DEI MILIZIANI UCRAINI – VIDEO

Vox
Condividi!

Il capo della Cecenia, Ramzan Kadyrov, ha annunciato l’inizio dell’assalto allo stabilimento AzovStal a Mariupol, dove si trovano gli ultimi militanti dei battaglioni nazionali ucraini.

Ieri ha detto di aver concesso un giorno per arrendersi ai militanti che si erano stabiliti ad Azovstal a Mariupol .

Vox

“I valorosi combattenti del leggendario reggimento intitolato all’eroe della Russia Akhmat-Khadji Kadyrov hanno iniziato a prendere d’assalto lo stabilimento di Mariupol. I ragazzi sotto la guida del loro caro fratello, il comandante del reggimento Zamid Chalaev, sono determinati a mettere fuori combattimento tutta questa feccia di Bandera dal territorio”, ha scritto Kadyrov nel suo canale Telegram .

Ha aggiunto che il compito è difficile, ma fattibile. “Dietro le spalle dei dipendenti del reggimento ci sono centinaia di operazioni speciali di successo effettuate per distruggere i terroristi internazionali nella Repubblica cecena. Il nostro vantaggio è nella ricca esperienza di combattimento dei ragazzi. La verità è dietro di noi, il che significa che vinceremo! ”

Alla proclamazione del DPR nel 2014, Mariupol, con una popolazione di circa 450.000 abitanti, era la seconda città più grande della repubblica dopo Donetsk . Tuttavia, nel giugno dello stesso anno, le forze di sicurezza ucraine hanno ripreso il controllo sulla città con la forza.

Il 7 marzo 2022, Alexander Semyonov , vice comandante del battaglione Vostok della DPR , ha affermato che la città era circondata e che era iniziata una pulizia di alcune aree. Tra le altre unità ucraine a Mariupol c’è il reggimento nazionalista “Azov”.




Un pensiero su “MARIUPOL: INIZIATO ULTIMO ASSALTO AL BUNKER DEI MILIZIANI UCRAINI – VIDEO”

  1. Forza zio!Ah, vox!Avete bannato finalmente quella merda di igg?Se si grazie di cuore!!!😁😁😁😁
    Mi stava sui coglioni col tacco 12 a spillo!
    Speriamo sia partito volontario a combattere in ucraina…naaah, si rovina la manicure!

I commenti sono chiusi.