☣️ Anche la Germania studiava armi biologiche in Ucraina: la scoperta russa ☣️

Vox
Condividi!

Anche la Germania stava conducendo il proprio programma biologico-militare in Ucraina, ha affermato Gennady Gatilov, rappresentante permanente della Russia presso l’ufficio delle Nazioni Unite di Ginevra.

VERIFICA LA NOTIZIA

“È opportuno notare che i documenti trovati in Ucraina confermano il fatto che la Germania sta attuando il proprio programma biologico militare in Ucraina”, ha affermato durante la sessione plenaria della Conferenza sul disarmo.

Il ministero della Difesa ha diffuso la corrispondenza del figlio di Biden sui laboratori biologici in Ucraina:

Russia pubblica corrispondenza del figlio di Biden sui laboratori di armi biologiche in Ucraina

Vox

Secondo Gatilov, lo scopo di questo programma era di studiare il potenziale di malattie mortali, come la febbre emorragica della Crimea-Congo, nelle condizioni dell’Europa orientale.

“Le azioni della Germania, precedentemente sconosciute al grande pubblico, rappresentano la stessa minaccia degli esperimenti biologici statunitensi e richiedono uno studio dettagliato”, ha affermato il diplomatico.

Gatilov ha anche osservato che il progetto è stato finanziato dal ministero degli Esteri tedesco e dalla Bundeswehr, l’esercito tedesco.

In precedenza, il ministero della Difesa russo aveva riferito che gli Stati Uniti hanno speso più di 200 milioni di dollari per il funzionamento di laboratori biologici in Ucraina, che hanno partecipato al programma biologico militare americano e si sono occupati, in particolare, di agenti patogeni della peste e dell’antrace.

In totale, la rete era composta da più di 30 biolaboratori che operavano nell’interesse del Pentagono. Dopo l’inizio dell’operazione russa, tutto ciò che riguardava la continuazione del programma americano è stato smantellato.




9 pensieri su “☣️ Anche la Germania studiava armi biologiche in Ucraina: la scoperta russa ☣️”

  1. Praticamente il comico prendeva tangenti da tutti e con quelle ci ha comprato ville in mezzo mondo, ha ammassato 1,2 miliardi di dollari in qualche banca delle isole delle banane…. e sta incazzato perche gli hanno rotto il giocattolo , ha fatto dell ukraina la baldracca del mondo dove delinquenti potevano sperimentare quello che volevano in tutta tranquillita’, perché loro erano dalla parte giusta

  2. la marionetta zelensky chissa’ da dove parla,di sicuro non e’ in ucraina..
    i figli li ha spediti tempo fa in uk, ed i genitori in spagna.
    a rimetterci e’ solo il popolo ucraino.
    marionetta zelensky e’ un prodotto di avanspettacolo americano, interprete in una telenovela di cui ha acquistato i diritti Fox e netflix..guardacaso due societa’ americane.
    c@gli@ne chi ancora crede a questo cialtrone e tutta la propaganda atlantista.

I commenti sono chiusi.