Rom rubano il cibo che stava per essere inviato in Ucraina

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ accaduto al Centro direzionale Cedir di Reggio Calabria, dove una decina di zingari, dopo aver forzato una porta di ingresso del magazzino, si sono prima avventati sulla cena che alcuni volontari ucraini avevano preparato per nutrire un gruppo di connazionali profughi; poi hanno fatto razzia di viveri, medicinali, vestiti e giocattoli contenuti negli scatoloni imballati e pronti per essere spediti in Ucraina.

Il gruppo di rom, composto da adulti con alcuni bambini al seguito, è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso installate nel magazzino.

Vox

Gli zingari hanno atteso che i volontari si allontanassero per partecipare all’iniziativa “La Fiamma che unisce” 😂, promossa dal Comitato olimpico nazionale italiano nella Città metropolitana di Reggio Calabria.

Poi, tranquilli, i rom si sono presi tutto il tempo per consumare a sbafo il pasto destinato agli ucraini e poi depredare gli scatoloni dei beni in partenza per l’Ucraina, dove dovrebbero restare tutti gli ucraini, visto che il conflitto è limitato ad una porzione del Paese.

A proposito di rom: lo sapete che migliaia di zingari sono in arrivo dall’Ucraina come profughi?




5 pensieri su “Rom rubano il cibo che stava per essere inviato in Ucraina”

I commenti sono chiusi.