Cina, cane robot vigila rispetto lockdown – VIDEO

Vox
Condividi!

Noi abbiamo la cagna, non robot.




15 pensieri su “Cina, cane robot vigila rispetto lockdown – VIDEO”

    1. Razzista!Niente sconto se vieni nella mia casa di tolleranza “draghetta rosa”🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

        1. Da quello che ho capito i tedeschi hanno pagato in euro direttamente a Gazprombank (che non è sanzionata), con l’idea che gazprombank cambierà poi gli euro in rubli.
          Io penso invece che gli euro (che in teoria i russi non possono comprare) serviranno per tutti quegli acquisti che non si possono fare in rubli. Un rublo troppo forte renderebbe le esportazioni russe meno competitive rispetto ad altre, è un equilibrio complicato da raggiungere. Ma il rublo in fondo è tornato ai suoi livelli di un mesetto fa e a Zio serve sempre un parka di Loro Piana nuovo.
          L’importante è il messaggio. Ora tutti sanno chi comanda veramente a Barter Town. E se lo metti in dubbio, “embargo”.

          1. Per quanto riguarda noi, per ora ci godiamo lo spettacolo dell’impero demoplutogiudaico che viene schiaffeggiato dal mondo; ma non dobbiamo dimenticarci che fino a che non vediamo un T-72 dalla finestra i padroni qui sono ancora loro.

          2. Non sono competente ma ragionandoci mi pare che comunque la Germania sia obbligata a pagare all’istituto le commissioni per cambio da euro in rubli se la cifra è elevata di conseguenza anche le commissioni lo saranno. Per quanto riguarda la forza della loro moneta, ricordo che anche il dollaro è stato quotato alto in passato, le fluttuazioni sono normali. Basterebbe abbassare leggermente il prezzo della merce per ritornare ad essere competitivi?
            Credo che la richiesta perentoria di ricevere pagamenti in moneta locale sia una questione psicologica, per obbligare il mondo alla genuflessione alla santa madre Russia.

  1. Vi ricordate di quando vi avevo parlato di quelle maree di microchip che non fanno in tempo a produrre che sono richiestissime e dei robot al posto dei poliziotti? Vabbè avevo anche supposto che ce li volessero mettere sottopelle ma questo è un altro discorso, queste macchine sono facili da far saltare, ma avendo sia la scheda per localizzarli, sia l’obiettivo che filma se non si fanno sparire con particolari accorgimenti beccano il responsabile in fretta. Poi non sono competente posso dire stronzate, ci stà.

    1. Vorrei cronometrare quanto durerebbe in certi quartieri di Napoli, per gli abitanti dei quali, a questo punto, provo ammirazione.

      P.S. Non c’è accorgimento migliore di una mazzetta da 500 grammi a manico corto corredata da tanta minuziosità e un po’ di pazienza. Nessun apparecchio elettronico funziona ancora dopo che l’hai ridotto in sabbia e buffe pallottoline metalliche.

    2. Osservazione: se vuoi “spegnere” la visibilità del cellulare (pur tenendolo acceso) basta chiuderlo in una scatola di biscotti di quelle in lamierino d’acciaio. E, no, la carta stagnola non basta. Fai una prova.

      1. Ah, buono a sapersi, però immagino che non prenda le chiamate mentre è li dentro.
        Tanto vale se uno non volesse farsi localizzare lasciarlo altrove.
        Riguardo ai robot credo che la trasmissione delle immagini sia in diretta, potrebbero trasmettere e registrare altrove le ultime immagini prima dell’impatto esattamente come quelle fisse oggi in uso.

        1. Non ho citato altri sistemi, molto divertenti ma che non posso citare per via della legge Mancino; riguardo la soluzione proposta dal sig. Ugo, sto ancora ridendo! Sì, poveri giovani ipertecnologici, che non sanno neppure cosa sia una mazzetta! Golia fu abbattuto con una fionda. Il cavaliere che indossava un’armatura che era un capolavoro del Missaglia, fu sconfitto da un tubo di ferro, quando fu inventato la polvere da sparo. Quando impareremo che coloro che ci opprimono, sono sensibili alla mazzetta (quella di Ugo, non quella in busta), saremo già a buon punto. Marx la chiamava ‘coscienza di classe’.

    3. Non è una stronzata: vi è ‘in nuce’ la soluzione, e anche divertente. Quando si va mascherati (lockdown….), e con abbigliamento che camuffa le caratteristiche abtropimetriche, li si può neutralizzare. E dopo una mazzata, l’obiettivo non filma più. Della posizione, non ce ne frega, purché noi stessi non abbiamo il cellulare tra le balle e si accorgano che siamo troppo vicini al robot 😆

      1. Mi riferivo al filmato prima del colpo, dopo va da se che non registra più immagini.
        Per un robot forse le ricerche non saranno accurate come in una indagine per omicidio, ma non sarebbe impossibile in molti casi seguire il reo con la sequenza di telecamere pubbliche e private.
        Non so quanto ci sia di vero ma ho visto una trasmissione dove si parlava di aggirare il problema della mascherina, secondo loro riuscirebbero ugualmente a fare una prima selezione. Potrebbero averlo detto per disincentivare… tra le altre cose i filmati sono di pessima qualità, a volte inservibili.

I commenti sono chiusi.