Prigionieri russi torturati, Spetsnaz catturano i responsabili

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
I soldati delle forze speciali russe hanno catturato i miliziani ucraini coinvolti nella tortura dei prigionieri di guerra russi.

Vladimir Shamanov, vicepresidente del Comitato della Duma di Stato per lo sviluppo della società civile, le questioni delle associazioni pubbliche e religiose, ha affermato: “Tre giorni dopo, le nostre forze speciali hanno catturato questi bastardi”, ha detto, specificando che erano dei radicali del gruppo di fan della squadra di calcio Metallist di Kharkov .

Un video di nazionalisti ucraini che trattano brutalmente i russi catturati è apparso su Internet l’altro giorno e ha causato una grande protesta pubblica. In particolare, il filmato mostra che i militari sono stati colpiti alle gambe e lasciati senza assistenza medica. È stato riferito che ciò è avvenuto in una delle basi dei nazionalisti vicino a Kharkov .

Vox

Il ministero della Difesa ha dichiarato che tutti coloro che sono coinvolti nella tortura dei prigionieri di guerra avranno una grave responsabilità. Il capo del comitato investigativo , Alexander Bastrykin , ha incaricato di stabilire tutte le circostanze dell’incidente e raccogliere prove. L’ ONU ha anche chiesto un’indagine sull’incidente .

Prigionieri di guerra russi torturati dai miliziani ucraini di Zelensky




2 pensieri su “Prigionieri russi torturati, Spetsnaz catturano i responsabili”

  1. VLAD, MANDANE UN PAIO ANCHE QUA! Contro sti miserabili e i loro tirapiedi delle “forze dell’ordine” ne bastano giusto un paio.

  2. Fa sempre bene a certi arroganti e prepotenti, capire che nonostante i ‘muscoli’ che possono aver messo su, c’è sempre qualcuno più cazzuto di loro, soprattutto chi è addestrato alle armi, e non ci gioca solamente come fanno loro perché gli han dato un fucile in mano.

I commenti sono chiusi.