Roba da matti. La Ue vuole dare uno stipendio da mille euro agli ucraini, soldi vostri, visto che il 10% del budget Ue è finanziato con soldi delle tasse degli italiani:
Immaginate se li dessero alle famiglie italiane. Questi sono matti.
Definiscono Putin ‘tiranno’ e poi abbiamo un non eletto come Draghi che prende decisioni a colpi di DPCM.
Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato il Dpcm sulla protezione temporanea e l’assistenza per i profughi provenienti dall’Ucraina a causa della guerra. Il decreto recepisce la decisione del Consiglio Ue del 4 marzo. Lo rende noto Palazzo Chigi. VERIFICA LA NOTIZIA
Il Dpcm fissa a partire dal 4 marzo 2022 la decorrenza della protezione temporanea, con durata di un anno. I beneficiari sono gli sfollati dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio 2022. In questa categoria rientrano non solo i residenti in Ucraina, ma anche cittadini di Paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale e i familiari. Il permesso di soggiorno ha validità di un anno e può essere prorogato di sei mesi più sei, per un massimo di un anno. Consente l’accesso all’assistenza erogata dal Servizio sanitario nazionale, al mercato del lavoro e allo studio. Viene revocato, anche prima della sua scadenza, quando il Consiglio dell’Ue decide la cessazione della protezione temporanea. È la Questura l’autorità competente al rilascio del permesso di soggiorno per protezione temporanea. Il provvedimento prevede anche specifiche misure assistenziali e consente ai cittadini ucraini già presenti in Italia il ricongiungimento con i propri familiari ancora presenti in Ucraina.
Tutti in Italia a riscuotere il reddito di cittadinanza. Ora è ufficialmente una invasione. La guerra in una piccola porzione di territorio ucraino è solo una scusa.
Scacco matto!Colpo di grazia!Spero proprio cbe non riuscirete a svignarvela voi e quelle luride merde che vi plaudono.