Zelensky continua a provocare: “Occidente non ha coraggio”

Vox
Condividi!

Guerra Ucraina-Russia, l’Occidente manca di “coraggio”. Il comico ucraino Volodymyr Zelensky è tornato a polemizza per l’esitazione degli occidentali ad imbarcarsi nella terza guerra mondiale in un nuovo video.

“Giocano a ping-pong” dice. “L’Ucraina ha bisogno solo dell’1% degli aerei della Nato e dell’1″ dei carri armati, non chiederemmo di più. Abbiamo già aspettato 31 giorni. Chi è in carica nella comunità euroatlantica. C’è ancora Mosca a causa delle intimidazioni?”. Zelensky aggiunge, poi, di aver parlato con “i difensori di Mariupol oggi: sono in contatto costante con loro, la loro determinazione, il loro eroismo e la loro fermezza sono sorprendenti”.

Forse ha parlato con qualche soldato russo burlone a Mariupol, perché di quelli che lui ha mandato al macello non c’è praticamente più nessuno:

Vox

Mariupol conquistata, soldati russi fanno il bagno nel Mare di Azov – VIDEO

Mariupol, carri armati russi verso l’ultima fabbrica occupata dai nazisti ucraini – VIDEO

Mariupol, parlano i residenti: “I nazisti ucraini ci hanno massacrati” – VIDEO




7 pensieri su “Zelensky continua a provocare: “Occidente non ha coraggio””

  1. Poi aggiungo solo un minkione chiederebbe di aderire ad una ue e nato di merda che si sono girati dall’ altra parte, merda arrenditi…. che popolo coglione che e’ il popolo ukraino ad aver votato sto scemo sono messi peggio di noi il che e’ tutto dire….

    1. Lorenzo, per come la vedo io, zelensky ha preso tanti soldi dalla nato che non devono più lavorare per parecchie generazioni. C’è un disegno, stanno architettando qualcosa di grosso, svutare l’ucraina per farci cosa?… Lui segue un copione preciso.

  2. Uè, guarda che spostare 2 carri armati costa. Chi paga? E poi, cosa vuoi da noi? Ha più carri armati la Bosnia.

I commenti sono chiusi.