Trump: “Putin intelligente, Biden è un debole”

Vox
Condividi!

Vladimir Putin, Xi Jinping e Kim Jong-un sono “intelligenti” , mentre Joe Biden è “un debole”. Donald Trump torna ad esprimere la sua ammirazione per alcuni leader durante un comizio in Georgia, affermando che il presidente “dovrebbe ricusarsi da qualsiasi cosa che abbia a che vedere con l’Ucraina” a causa delle attività del figlio Hunter Biden ha fatto nel Paese.

Queste:

Figlio Biden ha finanziato laboratori di armi biologiche in Ucraina: le prove nel suo laptop

Vox

“Mi hanno chiesto se Putin sia intelligente, sì è intelligente” – ma ha aggiunto che ha commesso “un grande errore” invadendo l’Ucraina, dopo aver fatto una “grande mossa negoziale” con le truppe sul confine.

“E’ un gran modo di negoziare, mettere 200mila militari sul confine – ha detto Trump – è stato un grande errore, ma una grande mossa negoziale. Non ha funzionato bene per lui”.

E ha avuto parole di ammirazione per l’intelligenza per gli altri leader autoritari, Xi Jinping “che governa 1,5 miliardi di persone con il pugno di ferro” e il dittatore nordcoreano Kim John-Un, definito “un duro”. “I più intelligenti stanno in cima”, ha aggiunto parlando di loro.




Un pensiero su “Trump: “Putin intelligente, Biden è un debole””

  1. Il suo quadriennio alla Casa Bianca è stato l’unico periodo in cui gli USA non hanno causato guerre.

I commenti sono chiusi.