Aderisce accoglienza profughe ucraine e arrivano 2 maschi nigeriani

Vox
Condividi!

Vi avevamo avvisati. Notate il titolo demenziale dell’articolo: come se potessero esistere profughi dall’Ucraina neri.

Delirante:

Come se gli italiani in fuga dall’Ucraina venissero accolti in Nigeria. A proposito: perché i nigeriani devono sempre finire qui?




3 pensieri su “Aderisce accoglienza profughe ucraine e arrivano 2 maschi nigeriani”

  1. Comunque è interessante notare che i topi sono i primi a scappare al primo botto e non sarebbe così peregrino pensare che farebbero lo stesso se i botti li facessero qui.

    1. Si certo, ma non dobbiamo pensare di arrivare a distruggere l’Italia come metodo di pulizia etnica. Dev’essere chirurgica.
      Anche se mi rendo perfettamente conto che volevi sottolineare soltanto la loro viltà, ho solo voluto puntualizzare.

    2. Conciati come sono gli italiani al massimo i botti li fanno col culo, scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole.

I commenti sono chiusi.