Zaia prenota centinaia di hotel per ospitare gli ucraini, Caritas protesta: “Dateli a noi”

Vox
Condividi!

Come previsto, i buoni si stanno scannando per avere la loro parte di ucraini. Hanno voglia di ‘carne bianca’ dopo anni di esotismo.

In Veneto Zaia ha prenotato centinaia di hotel per ospitarne alcune migliaia. Piatto ricco, anche perché a differenza degli africani possono essere spacciati come turisti, non rovinando la reputazione turistica.

Ma la Caritas non ci sta e protesta. Vuole la sua parte. Dice che loro sarebbero pronti ad accoglierli gratis – il che fa ridere visto che hanno gestito in questi anni un terzo del business dell’accoglienza – e si preoccupano che i bambini possano subire molestie.

In Veneto, proprio i preti della Caritas:

Vox

Bariste italiane licenziate, al loro posto assunti i migranti di don Favarin: così il prete incassa milioni di euro

A proposito di molestie:

ARRESTATO DIRETTORE CARITAS: SI FACEVA SODOMIZZARE DAI MIGRANTI AFRICANI IN CAMBIO DI ACCOGLIENZA, ORA VOGLIONO GLI UCRAINI




11 pensieri su “Zaia prenota centinaia di hotel per ospitare gli ucraini, Caritas protesta: “Dateli a noi””

  1. interessante dopo oltre 2 anni che gli alberghi non incassano ed attendono l’estate per ripartire alla grande, ecco che arriva zaia che vorrebbe confiscare gli alberghi e pagare 20 euro al giorno a persona colazione pranzo cena e magari piscina e sauna!… secondo me non abbocca nessuno!, esistono sempre le caserme libere e vuote da ripopolare, sai quanti immigrati ci metti dentro!??

    1. Gli albergatori sono una categoria di stronzi come i ristoratori, ti danno merda a peso d’oro e devono fallire tutti!!!Vai al ristorante e c’e’ la scimmia ai fornelli, in albergo li mettono a sporcare le camere.Dove vai vai, ormai c’e’ Cita ovunque!!!E poi si lagnano!!!

      1. Bisogna evitarli quei locali,:sarebbero capaci di sputarci sul piatto che ti stanno servendo.

        A noi ci odiano profondamente… altro che Russi🤦🏻‍♂️

I commenti sono chiusi.