Studentessa italiana stuprata in strada da marocchino a Milano

Vox
Condividi!

E’ questa la vera terza guerra mondiale. Ci stanno invadendo sotto i nostri occhi. Stuprano in strada come i loro bisnonni fecero al seguito delle truppe alleate.

Una studentessa universitaria italiana di 20 anni è stata violentata in strada, a Milano, dopo essere stata avvicinata nei pressi della fermata del tram in viale Bligny, con una scusa. I fatti risalgono alla notte del 5 febbraio scorso e sono stati resi noti oggi dai carabinieri. Per il fatto è stato arrestato un cittadino marocchino di 29 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile della violenza.

Vox

Il fermo di indiziato di delitto nei confronti del 29enne, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale meneghino, è scattato il 19 marzo scorso, a seguito delle indagini avviate dal nucleo operativo della compagnia Duomo. Il 6 febbraio scorso la giovane universitaria, dopo essere stata trasportata in codice giallo presso la Clinica Mangiagalli di Milano, è stata ascoltata dai carabinieri, raccontando loro alcuni dettagli sull’episodio. Le indagini hanno permesso, in poco tempo, di raccogliere indizi a carico del 29enne, un senza fissa dimora.

Studentessa italiana stuprata in strada da marocchino




2 pensieri su “Studentessa italiana stuprata in strada da marocchino a Milano”

  1. Visto che sono qua vorrei raccontare una cosina che ho letto altrove.
    La notizia sosteneva che gli animali negli allevamenti emetterebbero troppi gas intestinali i quali causerebbero l’effetto serra, e sin qua niente di nuovo, ma aggiungevano che al massimo nel 2035 non si potrà più mangiare carne animale (specifico perché quella umana non veniva menzionata) le alternative, dicevano, saranno imitazioni di sintesi, oppure proteine vegetali.
    Il servizio finiva così ma, ricollegandomi allo spostamento delle famose finestre, citate da Moana ieri, la verità non l’hanno detta tutta per non spaventare… ma con un piccolo ragionamento ci si arriva: non sarà solo la carne a scomparire, ma tutti i prodotti della filiera, latte, formaggi, salumi, e poi carni bianche, uova e tutti quelli che riuscite ad immaginare.
    La popolazione aumenterà notevolmente, guerre permettendo, e come dicevamo il cibo disponibile sarà indirettamente proporzionale a livello di quantità e qualità = feroce carestia.

I commenti sono chiusi.