Bellissimo post. Definitivo:
Oggi #Zelensky ha chiesto ai parlamentari italiani di immaginare “la vostra Genova distrutta” dai bombardamenti.
Non c’è bisogno di immaginazione…
Ecco Genova distrutta dai bombardamenti dei “liberatori” angloamericani.#Ucraina #UkraineRussiaWar pic.twitter.com/6ym1JOHaFe— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) March 22, 2022
Eh sì. I “libberatori” che colpivano in maniera indiscriminata le nostre città coi loro bombardieri. Non tenevano conto del fatto che si trattasse di aree costituite da civili o di obiettivi militari. Anzi, io credo proprio che i bombardamenti sui civili erano più mirati che casuali…
vi dovreste chiedere per primo
chi ci porto in guerra
C’è chi dice che fu Benito, e c’è chi dice che questi fu spinto dallo Stato Maggiore del Regio Esercito, i cui alti ufficiciali erano filobritannici…
Gli Inglesi.
Ricordo che fu la follia universalistica del fascismo e di Benito Mussolini ad aver dichiarato la guerra agli Stati Uniti.
Questa guerra ha la stessa matrice: l’universalismo.
Se gli Americani avessero saputo porsi un limite, ora non rischieremmo la civiltà umana.
avessero voluto
I milioni e milioni di afroasiatici da cui ci siamo fatti invadere cagioneranno devastazioni ben peggiori?
Antani ha ragione, furono i lancaster inglesi, bombardarono tutto il centro città, mia cugina (in seconda) all’epoca era bambina e lí per lí rimase senza casa, abitava in piazza Colombo. Loro erano altrove e si salvarono ma una sua piccola amica morì e lei rimase moto colpita dalla perdita, sino alla vecchiaia. Una enorme e inesplosa è ancora nel centro della piazza a memoria di quanto sono bastardi gli inglesi.