Il dittatore Zelensky mette al bando il primo partito di opposizione: maggioranza nell’Est

Vox
Condividi!

Tra i partiti messi al bando dal comico-dittatore anche il maggiore partito di opposizione che rappresenta la maggioranza dei cittadini dell’Ucraina orientale, che è sempre stata russofona e filorussa:

Tutto nasce con il colpo di stato del 2014.




7 pensieri su “Il dittatore Zelensky mette al bando il primo partito di opposizione: maggioranza nell’Est”

  1. “L’Ucraina deve cedere ampi territori non solo alla Russia, che glieli regalò nell’Unione Sovietica” anche qui non si capisce cosa c’entri la scusa della NATO. Quindi mi confermi che lo scopo dell’invasione è solo una questione territoriale. Bene. E secondo te la Russia ha bisogno di territori? Per farci cosa, di grazia? Per avere una mappa geografica più grande?

        1. C’entra eccome, la Russia non vuole froci, non vuole negri e rivuole portare l’equilibrio, ossia riprendersi l’ucraina. Se quest’ultima scivolasse verso la ue potrebbe essere l’inizio della fine per altre zone limitrofe, è un braccio di ferro psicologico il fatto di non volerli lasciare andare.

        2. C’entra eccome, la Russia non vuole froci, non vuole neg ri e rivuole portare l’equilibrio, ossia riprendersi l’ucraina. Se quest’ultima scivolasse verso la ue potrebbe essere l’inizio della fine per altre zone limitrofe, è un braccio di ferro psicologico il fatto di non volerli lasciare andare.

I commenti sono chiusi.