SECONDE GENERAZIONI: 17ENNE ARMATO DI COLTELLO VIOLENTA RAGAZZINA NELLA METRO DI MILANO

Condividi!

I media tacciono l’identità etnica dello stupratore. Quindi è il solito immigrato riconosciuto per i ‘tratti somatici’.

La polizia, coordinata dalla Procura del Tribunale per i minorenni di Milano, ha fermato un 17enne ritenuto l’autore di una rapina commessa nei giorni scorsi in una fermata della metropolitana milanese ai danni di una minorenne. Dopo aver minacciato la vittima con un coltello e avergli rubato i soldi che aveva con sé, l’avrebbe costretta a seguirlo per poi farsi masturbare. La visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno permesso di accertare i fatti, mentre la vittima ha fornito una descrizione dell’aggressore.

VERIFICA LA NOTIZIA

La polizia ha quindi rintracciato e fermato il presunto autore, che è stato riconosciuto sia per i tratti somatici che per parte dell’abbigliamento indossato. Il 17enne, che è stato sorpreso con un coltello e con una piccola quantità di sostanza stupefacente, è stato portato in stato di fermo al CENTRO DI PRIMA ACCOGLIENZA di Torino.

Secondo gli inquirenti il ‘giovane’ avrebbe individuato la sua vittima all’interno di una fermata della metropolitana e, sotto la minaccia di un coltello, si sarebbe fatto consegnare il denaro contante che la ragazza aveva con sé, poi l’avrebbe costretta a seguirlo per farsi masturbare. Gli inquirenti sono riusciti a risalire al ‘giovane’ anche attraverso la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, che hanno consentito di accertare l’accaduto e successivamente di rintracciare il presunto autore.

Il 17enne è stato riconosciuto sia per i tratti somatici che per parte dell’abbigliamento indossato al momento del fermo. Ma non è tutto. Al momento del controllo il giovane era in possesso di un coltello e di una minima quantità di sostanza stupefacente per uso personale. E’ stato condotto in stato di fermo presso il CPA di Torino, a disposizione della autorita giudiziaria competente.




3 pensieri su “SECONDE GENERAZIONI: 17ENNE ARMATO DI COLTELLO VIOLENTA RAGAZZINA NELLA METRO DI MILANO”

  1. Milano? Sala?… continuate a votare a sinistra tra froci e negrxi penso che una città cosi schifosa nel mondo sia seconda solo a londra

  2. a chi voti voti a chi dai il voto oggi e darlo sempre ai fottuti comunisti che ormai hanno devastato la Patria.
    da DX a SX tutti d’accordo all’invasione dei fottuti immigrati criminali
    lo volete capire che l’Italia e finita o no?
    l’hanno invasa di criminali e continueranno a farlo fino alla fine dei tempi.

I commenti sono chiusi.