Poliziotti brutalmente aggrediti da spacciatori africani: ad uno spezzano la mno

Vox
Condividi!

Mentre transitavano in via delle Zoccolette, gli uomini del commissariato Trastevere hanno arrestato un cittadino marocchino di 22 anni. L’uomo si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta e fermato per un controllo gli sono stati rinvenuti addosso 45,8 grammi di hashish e 30,00 euro in contanti. All’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P. G..

Gli agenti del commissariato Esquilino hanno arrestato un 42enne del Mali resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Resistenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato sorpreso nei pressi della fermata della metro Ionio mentre stava presumibilmente aspettando acquirenti a cui vendere sostanza stupefacente. Gli agenti avendo assistito allo scambio di droga sono intervenuti, l’uomo con atteggiamento violento ha tentato di eludere il controllo colpendo gli operanti e causando ad uno di essi la frattura della mano con prognosi di 30 giorni.

Vox

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire 22 involucri di eroina dal peso 8,8 grammi nonché 40,00 euro mentre la perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 2 bilancini, 150,00 euro e materiale per il confezionamento. All’uomo è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Due poliziotti brutalmente aggrediti




Un pensiero su “Poliziotti brutalmente aggrediti da spacciatori africani: ad uno spezzano la mno”

I commenti sono chiusi.