Disoccupati in Romania prendevano il reddito di cittadinanza in Italia

Vox
Condividi!

Un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Monza nei confronti di una società comasca e del suo amministratore, per un valore complessivo di oltre 2 milioni e 700 mila euro, è stato eseguito dalla Gdf di Como. Ne hanno dato notizia le Fiamme Gialle.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’indagine è nata dopo controlli in materia di lavoro sommerso, intrapreso nei confronti di un cantiere edile operante in località Beregazzo con Figliaro (Como).

E’ emerso come la società sottoposta a controllo, con sede legale a Sesto San Giovanni (Milano), avesse avuto alle dipendenze, dal 2015 al 2021, circa 75 operai, inquadrati quali lavoratori subordinati, temporaneamente distaccati da una azienda di diritto romeno. Ma dai controlli è emerso che si trattava di persone presenti sul territorio nazionale, assieme ai rispettivi nuclei familiari, già da moltissimi anni e che addirittura, pur percependo regolarmente il proprio stipendio, erano riusciti a richiedere ed ottenere il beneficio del reddito di cittadinanza, in quanto, dichiarando il rapporto di lavoro esclusivamente alle autorità rumene, in Italia risultavano del tutto disoccupati.

Vengono tutti a farsi mantenere in Italia. Ora tocca agli ucraini.

Il problema nasce perché grazie al Pd non serve altro che l’autocertificazione. I controlli vengono dopo.

I rom se la spassano col reddito di cittadinanza – VIDEO

E come loro migliaia di immigrati:

Ma la cosa assurda è che possano prendere regolarmente un reddito di cittadinanza dei non cittadini:

Paghiamo il reddito di cittadinanza a 400mila immigrati e rom

Vox

MIGLIAIA IMMIGRATI HANNO RUBATO IL REDDITO DI CITTADINANZA: ANCHE PER FINANZIARE LO SPACCIO DI DROGA

Immigrati prendono il reddito di cittadinanza e poi ci deridono:”questi coglioni accettano pure”

Non solo reddito: gli immigrati si sono fregati anche i sussidi durante il lockdown – VIDEO

Questa famiglia di immigrati occupa una casa e lo Stato ha dato loro la residenza “perché è la legge”. Non lavorano e si mantengono col reddito di cittadinanza e i vari sussidi di Stato.

Questo accade quando dai sussidi di Stato e non li limiti ai tuoi cittadini. Finisce che finanzi l’invasione e la natalità degli invasori.

Il reddito di cittadinanza va abolito. O almeno limitato agli italiani. E le toghe che di certo interverrebbero devono avere le grinfie rese inoffensive da emendamenti della nostra Costituzione.




3 pensieri su “Disoccupati in Romania prendevano il reddito di cittadinanza in Italia”

  1. C’è da dire che vi è una disparità di trattamento. Nel senso che con gli italiani sono sempre più fiscali che con gli stranieri. Amano incularla solo ai primi per intenderci.

I commenti sono chiusi.