EPIDEMIA COLPOSA: 20% UCRAINI ARRIVATI IN ITALIA E’ POSITIVO

Vox
Condividi!

Situazione fuori controllo. Almeno il 20 per cento circa degli ucraini che sono entrati in Italia risultano positivi al tampone. Se pensiamo che si tratta di un test che non individua la metà dei positivi, comprendiamo il perché sta ripartendo il contagio.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Abbiamo avuto all’ospedale del mare 1653 arrivi di persone, abbiamo fatto 1600 tamponi di cui risultati positivi 203 unità”.

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

Vox

“Il problema è che abbiamo un livello di vaccinazione dei profughi ucraini o anche moldavi o di altri paesi confinanti bassissimo, e quindi dobbiamo fare attenzione a che non si diffondano focolai di infezione Covid – ha aggiunto – abbiamo anche un livello elevato di altre patologie in modo particolare tubercolosi ed epatite”. L’appello di De Luca è di fare attenzione e chiede collaborazione a fare controlli su tutti, anche chi arriva in Campania con mezzi propri.

Si, fate attenzione. Dopo anni di chiusure lasciamo entrare a migliaia totali sconosciuti infetti. E il covid è il minore dei problemi. Vogliono mettere nelle scuole chi non ha vaccinazioni contro morbillo e poliomielite.

Siamo governati da persone che agiscono contro l’interesse nazionale. Abbiamo sedicenti politici nazionalisti che vanno in Polonia a raccattare ucraini da portare in Italia senza controlli. Gli stessi che hanno votato per il green pass.




4 pensieri su “EPIDEMIA COLPOSA: 20% UCRAINI ARRIVATI IN ITALIA E’ POSITIVO”

  1. mi togliero un peso dallo stomaco
    quando i nazisti ucraini ed islamici
    prenderanno il potere
    e vi censureranno anche a voi di Vox

    1. Pensi che facciano il golpe e sollevino l’attuale nostro governo? 😄
      Tutto sommato potremmo guadagnarci nel cambio. Peggio di così difficile trovare.

  2. Cara redazione di vox,ho avuto un caso di malasanità nel Lazio.Ho rischiato la morte perché nessuno mi dava assistenza.Perché mi censurate il post?

I commenti sono chiusi.