Barcone carico di clandestini si ribalta in Libia: non arriveranno in Italia

Vox
Condividi!

Un’imbarcazione con 23 clandestini si è capovolta al largo delle coste libiche: sarebbero 19 i clandestini dispersi.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

La guardia costiera libica ha affermato
che il gruppo, composto da egiziani e
siriani, era partito da Tobruk. Tre mi-
granti sono stati soccorsi, mentre solo
un corpo è stato recuperato.Le ricerche
proseguono.Sono 192 i migranti annegati
lungo la rotta del Mediterraneo centra-
le nei primi due mesi del 2022, ha co-
municato l’Organizzazione internaziona-
le per le migrazioni, più di 2.930 sono
stati intercettati e riportati in Libia

L’Europa è zona di guerra, restate in Africa. Fino ad ora ci dicevano che i nigeriani fuggivano dalla guerra perché in qualche parte dell’Africa c’è una qualche guerra. Ora che c’è una vera guerra in una parte di Ucraina, allora anche noi dovremmo fuggire. E loro non dovrebbero venire qui perché è pericoloso. L’Italia non è un porto sicuro. Lo è molto di più la Tunisia.




7 pensieri su “Barcone carico di clandestini si ribalta in Libia: non arriveranno in Italia”

  1. Scusate ma chi va a fare verifiche
    se questa barca si e’ rovesciata veramente?

    Alla RAI pochi giorni fa
    in un report giornalistico
    hanno trasmesso immagini della guerra in Ucraina
    che provenivano addirittura da un videogioco.

    Quindi e’ facile immaginare
    quante altre cazzate fanno vedere
    pur di manipolare il popolino

    1. Che tipo di manipolazione potrebbe mai esserci nell’annunciare che un barcone si è rovesciato? 🙄

      1. Che vanno presi direttamente sulla terraferma come gli ukraini….. sono subdole queste informazioni

        1. Ma questo io lo do già per scontato Lorenzo.
          A volte abbiamo bisogno di sognare e quando, raramente, vox ci da modo di farlo… godiamocele ste notizie, senza farci troppi problemi.

  2. al governo abbiamo deficienti con lupi…la figlia di fantozzi una volta c’era mastelal che con il suo misero 1% fece cadere prodi quando gli arrestarono la moglie ed almeno fu un grande, ma la figlia di fantozzi pur di rimanere a galla per un altro anno ci ha imposto la revisione catastale che è una grande stronzata, cosa ti rende una cosa in cui tu abiti dove paghi il condominio?, e che magari rappresenta i sacrifici di una vita non solo tua ma specie di chi ti ha preceduto, questi in virtu’ di una ue di sbandati morali sono pronti a tassare su tutto, del pnrr solo l italia ha preso soldi a fondo perduto e fondi a rendere!. i soliti politici italiani che hanno smania di truffare e per truffare ci vuole una grande movimentazione di soldi!….. la figlia di fantozzi messa li dal solito rimbambito berluska da cui è stato anche tradito, ci ha condannato a pagare un botto per rimanere nella ue, potrebbe dire draghi ma io ho molte case e pago di piu, per un operaio e io quando questi votano sti partiti europeisti sto contro di loro pagare 1200 euro di ici per una casa magari lasciata in eredita’ dai suoi genitori e che lui magari non è neppure in grado di comprare sono un mese di stipendio , per uno come draghi pagarne 15.000 quando ne prende, o pretende 100.000 per una consulenza di 15 minuti dal solito ente inutile statale, sono una bazzecola!…. visto che le tasse sono proporzionali , e visto che queste solo tasse!, a sta gente andrebbero tassate le loro case in relazione a quanto guadagnano, far loro pagare 200.000 di ici sarebbe un gran bel passo in avanti , poi si ricrederebbero nel fare le solite leggi latricide ai danni di noi poveri fessi….
    e pensare che io non ho mai visto un film di fantozzi, quel tipo miliardario ateo comunista……. faceva ridere solo gli idioti come lui a me metteva solo una grande angoscia e ribrezzo

    1. mi andava di dirlo visto che ieri vox mi ha bloccato tutto il giorno, o il sistema non lo so questo

      1. Hai fatto benissimo, vox ha scatenato la tua incontinenza verbale e tu ci hai fatto partecipi di una situazione che effettivamente andrebbe sanata, come 1000 altre, del resto, i parametri assurdi con cui ci tartassa l’agenzia delle entrate.
        Più hai e meno paghi, ma questo accade perché il sistema è gestito dai paperoni, se fosse il popolo a gestire se stesso pagherebbero quasi ed esclusivamente loro e sarebbe giusto così, vuol dire che invece di 4 villoni se ne potranno permettere uno soltanto… non è una tragedia.

I commenti sono chiusi.