Giudice dà ragione a cittadino, non è reato dire a politica: “Spero i clandestini ti stuprino”

Vox
Condividi!

Quando ancora Salvini era l’eroe delle masse e non una zittella in cerca di bambini ucraini da adottare.


“Mi auguro che qualche bestia dei tuoi amici clandestini violenti le tue figlie e poi te, brutta deficiente. Quando parli di Salvini sciacquati la bocca”.


“Dai che se tutto va bene nel 2020 anche tu sei in un campo di concentramento con i tuoi negri bastardi a farti violentare”.

Non è reato secondo la procura di Torino scrivere su Facebook frasi come queste a una politica che attivamente lavora per fare arrivare in Italia più clandestini. E quindi anche stupratori.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Non è diffamazione né sono minacce, ma solo “frasi inurbane e molto maleducate”: lo ha scritto nero su bianco il pm Paolo Scafi nella sua richiesta di archiviazione del fascicolo nato dalla denuncia del 2018 dall’allora consigliera regionale del Pd, Nadia Conticelli, oggi capogruppo del Pd in Comune. Conticelli si era rivolta alla procura, assistita dall’avvocata Michela Quagliano, per chiedere che fossero perseguiti gli autori di quelle frasi minacciose e volutamente offensive che aveva ritrovato sotto un suo post che commentava l’operato dell’allora ministro degli Interni Matteo Salvini. Il post in questione era stato fotografato e ripostato da un esponente del Carroccio e sulla sua bacheca si era scatenato il diluvio di insulti.

Vedremo se il giudice archivierà. Boldrini ha denunciato mezzo mondo per frasi simili a lei rivolte.

Frasi sicuramente non belle che non condividiamo, soprattutto per le figlie. Ma che hanno una mera motivazione politica: loro importano clandestini e stupratori, poi non vogliono portarne la responsabilità e lasciano agli altri le conseguenze delle loro folli politiche migratorie.

E, comunque, il diritto di opinione deve essere totale.




6 pensieri su “Giudice dà ragione a cittadino, non è reato dire a politica: “Spero i clandestini ti stuprino””

  1. Ma se non c e reato che soddisfazione uno può provare nel dire alla sboldrakka speriamo che ti ingroppi un negxro….. magari lei ci tiene pure, ma quando sti imbecilli ce li toglieremo di turno?, il vecchio col pannolone non aveva detto mai e poi mai avrebbe fatto un altro settennato?, se fosse una persona d’ onore, ma non lo e’ avrebbe sciolto le camere non appena eletto e si sarebbe dimesso, e un altro pagliaccio della ue…e. un altro parassita da mantenere

  2. *Curiosità dal Mondo*

    Caso Ivanu Colonna: molotov dei Corsi contro la prefettura di Calvi da circa 30 minuti. Sono parecchio incazzati. E non vorrei essere nei panni dei gendarmi.

    1. Mi pare che l’avvocato della politica sia un po’ furbetto!!! Intentare una causa con questi presupposti vuol dire perderla al 100% ma guadagnare un bel gruzzoletto dalla sempliciotta.
      È arcinoto che pregare del male non sia punibile ai sensi di legge, a meno che non si voglia reintrodurre il reato di stregoneria.
      Forse il “principe del foro” sperava in questo per la vittoria? 😂

      1. p.s.
        salvini ben prima degli ucraini voleva far adottare i neg ri. Avete la memoria corta eh vox!

I commenti sono chiusi.