Migrante tenta di violentare ragazza per strada e prende a calci i carabinieri

Vox
Condividi!

Ha scatenato il terrore tra pedoni e automobilisti che passavano in pieno centro a Cagliari, ha molestato una ragazza e ha aggredito con calci e pugni i carabinieri intervenuti per fermarlo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Alla fine è finito in arresto.

Si tratta di un 37enne bengalese, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. Sono tutti già noti ma rimangono qui, forse perché c’è la guerra in Ucraina orientale.

Vox

Dopo numerose segnalazioni, è stato identificato mentre molestava una ragazza ferma al semaforo in attesa di attraversare la strada per raggiungere la stazione ferroviaria. Gli uomini dell’Arma lo hanno fermato chiedendogli i documenti, ma il 37enne, in evidente stato di ubriachezza, ha reagito nel peggiore dei modi: prima ha spinto uno dei due carabinieri, poi ha provato a prenderli a calci e pugni, infine si è accanito contro l’auto di servizio. I militari sono riusciti a bloccarlo, l’hanno portato in caserma e poi al pronto soccorso per la medicazione di alcune ferite che si era provocato durante l’aggressione. Infine, in tribunale dove sarà processato per direttissima.

Subito libero.




5 pensieri su “Migrante tenta di violentare ragazza per strada e prende a calci i carabinieri”

  1. Come proteggerci?
    Sbattere in galera u delinquenti ed espellere clandestini ed odiatore dell’occidente.

I commenti sono chiusi.