Usa aprono alla terza guerra mondiale: “Sì invio aerei Nato in Ucraina”

Vox
Condividi!




7 pensieri su “Usa aprono alla terza guerra mondiale: “Sì invio aerei Nato in Ucraina””

  1. Come al solito, i Yankee portano guerre e distruzione. Tanto loro, per motivi geografici, se la vedono da lontano la guerra. Siamo noi in Europa che ce la becchiamo nel culo.

    Se scoppia la guerra verremo bombardati dai Russi.

    1. Non credo. I russi sono strateghi sopraffini, se devono uccidere il serpente gli schiacciano la testa e certo non si tirano bombe nel giardino che per altro è imbelle.

  2. Penso saranno in molti a volersi togliere sassolini dalle scarpe, di vario genere e dimensioni. Ma i primi a sentirsi liberi saranno gang, adult e baby, i clan zingari e di altri gruppi criminali. Loro sono già organizzati, cattivi, con obiettivi chiari (fare del male, rubare, stuprare, e uccidere senza porsi tanti scrupoli, anzi).
    Quanti patrioti potrebbero dire di essere uniti ed organizzati? Nessuno o quasi, anche perché ogni minimo di associazionismo viene costantemente monitorato e punito. Ed essere soli, anche se siete ben piazzati fisicamente e forse legalmente armati, alcuni, sarà fatale di fronte ad un gruppo già coeso, e in parte già addestrato almeno alla violenza di strada.

I commenti sono chiusi.