L’8 MARZO UCRAINA AVREBBE INVASO CRIMEA CON APPOGGIO NATO: PIANI ATTACCO TROVATI IN BASE CONQUISTATA DAI RUSSI

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Pushilin: l’8 marzo l’Ucraina si preparava ad attaccare Crimea e Donbas

Le forze armate ucraine avevano pianificato un attacco alla Crimea e al Donbass l’8 marzo 2022. Lo ha affermato ai giornalisti il ​​capo della Repubblica popolare di Donetsk Denis Pushilin.

“Secondo le nostre informazioni e le testimonianze dei prigionieri, l’offensiva doveva iniziare l’8 marzo di quest’anno. I fatti indicano che l’invasione è stata pianificata simultaneamente sia sul territorio delle repubbliche del Donbass che sul territorio della Federazione Russa, in Crimea”, ha detto Pushilin durante una conferenza stampa.

Ha mostrato una mappa della Crimea con l’ubicazione delle truppe e un laptop dal quartier generale del “Settore destro” con dati che descrivono i piani offensivi di Kiev.

Questa e altre prove sono state ottenute dalla milizia popolare della DPR a seguito della liberazione dell’insediamento di Berdyansk dagli invasori ucraini. Il laptop, secondo Pushilin, ha un numero di licenza del registro della NATO.

Tra i dati ritrovati sul dispositivo, c’è una mappa dettagliata dell’area con l’ubicazione delle unità del NM del DPR e di altre strutture militari che sono state rilevate da veicoli aerei senza pilota, compresi quelli americani.

Vox

Contiene anche programmi per l’assemblaggio, il funzionamento e il controllo remoto di veicoli aerei senza pilota.

“La NATO, compreso il suo segretario generale Jens Stoltenberg, ha ripetutamente affermato che non ci sono forze dell’Alleanza del Nord Atlantico sul territorio dell’Ucraina. E ora sono state trovate prove dirette che la NATO era dalla parte del regime ucraino”, ha detto Pushilin.

Oltre alla mappa del Donbass, il dispositivo ha una mappa dettagliata della Crimea. Su di esso, le presunte posizioni delle unità delle forze armate della Federazione Russa sono contrassegnate in rosso. I punti di ingresso e di avanzamento delle forze armate ucraine sono contrassegnati in blu. L’invasione era pianificata da terra e dal mare.

“I fatti indicano che è stata pianificata un’invasione una tantum sia nel territorio delle Repubbliche del Donbass che nella Federazione Russa, in Crimea”, afferma il capo della DPR.

Ha anche detto che le unità ucraine hanno raccolto le bandiere di quei paesi da cui provenivano i mercenari. Sono state trovate bandiere di Germania, Spagna e molte bandiere di battaglioni nazionalisti, ad esempio l’unità Bears, che è stata utilizzata come distaccamento.

“Qual è la conclusione? La NATO è stata a lungo responsabile delle formazioni armate dell’Ucraina. Gli istruttori della NATO hanno fornito addestramento e coordinamento. Sotto il loro controllo, l’8 marzo, le forze delle formazioni armate dell’Ucraina hanno pianificato un’operazione offensiva nel Donbass e in Crimea.

Tutto ciò dimostra la tempestività dell’avvio da parte della Federazione Russa di un’operazione speciale per fornire assistenza alle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk. Ciò ha reso impossibile attuare i piani del nemico per distruggere centinaia e centinaia di migliaia di vite civili sia qui nel Donbass che nella Crimea russa”, ha concluso Pushilin.

Источник: https://rusvesna.su/news/1646575483




3 pensieri su “L’8 MARZO UCRAINA AVREBBE INVASO CRIMEA CON APPOGGIO NATO: PIANI ATTACCO TROVATI IN BASE CONQUISTATA DAI RUSSI”

  1. Stoltenberg è narxista-leninista(alla NATO!) Non sarà anche nasone? Chiedo ad Antani…
    Grazie!

I commenti sono chiusi.