Poi si chiedono come mai Putin blocca i media occidentali in Russia: sono tutti di proprietà della stessa oligarchia e dicono tutti le stesse cose. False.
.@giostabile riporta la bufala pubblicata dal Telegraph sui forni crematori mobili usati dall’esercito russo per eliminare i cadaveri.
Consiglio al capo redattore esteri de #LaStampa di seguirmi per questo e altri fact checking.#Ucraina #UkraineRussiaWar pic.twitter.com/0WRv1dpj7u
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) March 5, 2022
#Repubblica pateticamente attribuisce già la responsabilità a #Putin dell'attacco alla centrale nucleare cosa che neppure #Washington si azzarda a fare. Anzi raccomanda ai suoi ambasciatori di non rilanciare tali speculazioni. Incommentabile propaganda pic.twitter.com/tSU82oIa0o
— Fabio Dragoni (@fdragoni) March 5, 2022
I media russi vengono marchiati sui social, ma i media italiani, tutti di proprietà della stessa cricca, in piedi solo perché finanziati dal governo italiano coi vostri soldi – quindi da un governo della Nato – no.
Vox devono pagare per i loro crimini informativi , in Russia Putin legge fatta 15 anni !
Ma chi cazzo legge più quei giornali?Se la carta fosse buona e di qualità con i giornali di El Can ci potremmo pulire il culo.