TRUPPE RUSSE HANNO PRESO CENTRALE NUCLEARE DI ZAPORIZHZHIA PER EVITARE CHE ZELENSKY LA FACESSE SALTARE

Vox
Condividi!

La propaganda dei media occidentali rasenta la follia. Chi avrebbe interesse nel causare un disastro nucleare, chi di sicuro vincerà la guerra ed è ad un passo dalle centrali nucleari ucraine o chi è nascosto in un bunker e non aspetta altro di un incidente per invocare l’intervento suicida della Nato?

Mentre i vari giornalisti dormivano, nella notte siamo stati noi a dare per primi la notizia dei combattimenti nell’area della centrale nucleare di Zaporizhzhia. E siamo stati anche i primi a dare notizia della fine dell’emergenza.

Ore dopo, stamani, i media italiani hanno inventato fughe radioattive e bombe russe contro la centrale nucleare quando ormai era tutto finito.

In realtà la battaglia si è verificata nel ‘parcheggio’, aree 15-16:

La centrale non è mai stata colpita. I russi non avrebbero alcun vantaggio dal farlo: Mosca è più vicina di Roma. Sarebbe una follia. L’unico che potrebbe avere interesse è il comico, per invocare l’intervento della Nato: uomini disperati, fanno cose disperate.

E’ per questo che le truppe russe stanno occupando le centrali nucleari: non vogliono che Sansone muoia con tutti i filistei. Perché i filistei sono loro.

Il comico è sconfitto. Si tratta solo di capire quando. Non si può quindi escludere una follia estrema da parte sua o da parte dei gruppi di estremisti che lo sostengono.

Un disastro nell’impianto sarebbe «pari a 6 volte Chernobyl». E Mosca sarebbe inabitabile. Per questo Putin ha avuto l’urgenza di intervenire.

Nessuno sano di mente può sentirsi sicuro con centrali nucleari in mano a questo qui:

Kiev ammette: “Russia controlla centrale nucleare Zaporizhzhia”

TRUPPE RUSSE CONTROLLANO LA CITTA’ NUCLEARE – VIDEO

FIAMME NELLA PIU’ GRANDE CENTRALE NUCLEARE UCRAINA – VIDEO – DIRETTA VIDEO

SCONTRI DAVANTI ALLA PIU’ GRANDE CENTRALE NUCLEARE UCRAINA – DIRETTA VIDEO




7 pensieri su “TRUPPE RUSSE HANNO PRESO CENTRALE NUCLEARE DI ZAPORIZHZHIA PER EVITARE CHE ZELENSKY LA FACESSE SALTARE”

  1. Prima di pensare che nessuno farebbe danni a una centrale nucleare sul proprio territorio, ricordiamoci degli innumerevoli pozzi di petrolio incendiati intenziobalme

I commenti sono chiusi.