Prima gli ucraini, Zaia: “Dobbiamo assumerli al posto degli italiani”

Vox
Condividi!

Con la scusa della ‘guerra in Ucraina’, tra l’altro limitata ad un terzo del Paese, scatta l’ennesima imbarcata di lavoratori a basso costo per gli ‘imprenditori’ leghisti.

Il giornale ‘Libero’, che per altri motivi sponsorizza i lavoratori a basso costo, parla di ‘dramma’. Il dramma sono i vostri cervelli all’ammasso. E in vendita.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma sono in fuga dalla guerra o devono venire a sostituire i lavoratori italiani per gli amici ‘imprenditori’ di Zaia? Se fuggono dalla guerra, poi tornano a casa. Sembra che qui, invece, il piano sia il solito e PD – Lega si stiano dividendo il business: riempire le coop del PD per l’accoglienza a pagamento e le tasche degli ‘imprenditori’ leghisti che possono assumerli a basso costo al posto di italiani.

‘I civili ucraini in fuga dalla guerra che stanno arrivando in Veneto e in tutta Italia hanno bisogno di aiuto immediato. Per prima cosa è quindi necessario evitare le complicazioni burocratiche prodotte dall’ufficio complicazione affari semplici nazionale’. Lo ha detto il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, partecipando stamane alla manifestazione per la pace indetta dai giovani della Coldiretti in prossimità della Fiera di Verona, dove è in corso Fieragricola 2022.

La Coldiretti non vedeva l’ora di altri schiavi in arrivo. Poi dicono che tifi per il collasso globale: è l’unica salvezza dall’idiozia generale.

‘Per i profughi – ha aggiunto Zaia – è ad esempio necessario attuare subito una deroga al super green pass, che non possono ovviamente avere perché, anche i vaccinati, lo sono con lo Sputnik. L’Ema deve riconoscere al più presto questo vaccino altrimenti si troveranno di fronte a un blocco insuperabile di tipo sanitario’. Ma non basta ‘perché è necessario facilitare al massimo, con una sburocratizzazione d’emergenza, le assunzioni di chi è arrivato e cerca lavoro. Io stesso – dice Zaia – sto ricevendo offerte e disponibilità dal mondo del turismo, dell’impresa, del commercio e deve essere fatto in modo che chi vuole assumere lo possa fare velocemente e senza lacci burocratici’.




2 pensieri su “Prima gli ucraini, Zaia: “Dobbiamo assumerli al posto degli italiani””

  1. I cervelli potrebbero essere all’ammasso sì, ma solo casomai ci fossero. Questa però è merda. Soggetti da sterminare.

  2. Ma che bello stronzo e figlio di bagascia è il sig. governatore del Veneto.Se i Veneti fossero meno ignoranti lo manderebbero subito affanculo.

I commenti sono chiusi.