Ambasciata ucraina arruola italiani per mandarli a morire al posto dei profughi ucraini: si presenta Corona

Vox
Condividi!

Vox

A proposito, dopo il ‘fantasma di Kiev’ ecco la ‘freccia di Leopoli’:




8 pensieri su “Ambasciata ucraina arruola italiani per mandarli a morire al posto dei profughi ucraini: si presenta Corona”

  1. Richiamate gli ukraini negrxi , se la sono spassata con le puttane delle vostre mamme e adesso per il disonore li mandate via?, chiamate checca paone e vladimiro guadambio., a combattere per i finocchi come voi

  2. “Bene manifestare a Parigi o Berlino ma non basta. Andiamoci fisicamente in Ucraina. Andiamoci pacificamente a fermare le bombe.”

    “Ora stanno uscendo dall’Ucraina le vittime della guerra e delle bombe, ecco, se in entrata ci fossero non solo combattenti ma anche combattenti disarmati per la pace io sarei molto orgogliosamente fra di loro. Se qualcuno lanciasse una grande iniziativa continentale, un’invasione pacifica in senso contrario. Più siamo e meglio è”, perché “se siamo in cento è un conto, se fossimo in centomila sarebbe un altro conto”.

    “L’8 marzo è la festa della donna: in Ucraina quest’anno non c’è, perché le donne, le mogli, le mamme scappano. Ricordarla a Roma ha un certo senso, ricordarla in territorio di guerra facendo un appello al cessate il fuoco avrebbe un altro senso”.

    Che cos’è successo a Salvini?

I commenti sono chiusi.