Grillino vota contro invio armi ai nazisti ucraini: Pd chiede dimissioni

Vox
Condividi!

Il senatore 5Stelle Vito Petrocelli, presidente della commissione Esteri del Senato, esce alla scoperto. E vota contro la risoluzione presentata dalla maggioranza e da servi di Washington di Fratelli d’Italia sulle comunicazioni del premier Draghi. Che impegna il governo a inviare armi al comico di Kiev da usare, anche, contro la popolazione del Donbass.

VERIFICA LA NOTIZIA

Tanti gli esponenti della maggioranza, con il Pd in prima fila, che invocano le dimissioni del grillino dalla guida della Commissione. “Trovo grave che il presidente della commissione Esteri del Senato, Vito Petrocelli, abbia votato contro una risoluzione sostanzialmente unitaria contro l’aggressione russa in Ucraina”, ha detto il senatore dem, Andrea Marcucci. “Credo che il gruppo 5Stelle debba fare una riflessione, anche in virtù della posizione netta espressa dal ministro Luigi Di Maio e dalla capogruppo Mariolina Castellone”.

Vox

I peggiori in questa situazione sono i fratellini d’Italia. Mettetevi l’elmetto e andate a Kiev, invece di inviare armi. Armatevi e partite, per una volta nella vita.




3 pensieri su “Grillino vota contro invio armi ai nazisti ucraini: Pd chiede dimissioni”

  1. bravo a sto tipo!
    vi faccio una considerazione che è questa, io non sono ne mai stato e ne mai saro’ comunista!
    e sono convinto visto che draghi mangia merda l ha detto putin va contro i piani dell’nuovo ordine mondiale, quello che da sempre dicono i massoni che sono contro Dio, hanno preparato la strada col caso dei frocio pass, e adesso stanno preparando il nuovo step, che sarà la eliminazione del contante per cui se ti ribelli ecco che ti bloccano il conto e senza il becco di un quattrino non vali piu’ nulla, lo dico sinceramente se la guerra verrà qua mi vedrete combattere con i russi, capito? io con i comunisti ?? assurdo!!!!!, ma se io sono un comunista sta sinistra chi cazzo difende ? vi siete posti la domanda ?, i partigiani di sta cippa a chi difendono ? ve lo dico io, questa è una guerra tra chi è con Dio e chi è contro Dio la sinistra pci pd psi che una volta difendevano i lavoratori oggi difendono in nome di sto beneamato membro la libertà interreligiosa per loro merde che non mettono mai piedi in chiesa per cui i mussulmerda possono mettere le moschee in italia ma noi cristiani a casa loro no, i negri che vengono a fare i parassiti e che in nome della multietnicità devono accoppiarsi con donne bianche tali da essere ingravidate con la scimmia negra, i froci che devono essere considerati non invertiti sessuali qual sono ma persone per bene che possono , anche comprare da dalle puttane morte di fame ukraine dei figli preconfezionati che credono essere loro, l’eutanasia, l’aborto… e perchè la spastica della puttanabonino non va in africa a propagandare l’aborto, nascono bestie negre fameliche come cavallette, l’aborto dei bianchi si l’aborto di negri di merda no?….. saro’ pazzo ma io so che combatto per Dio e sono sereno, vedremo alla fine della fiera chi sara’ per , e chi sara’ contro Dio, ……. mi sembra tutto assurdo ed irreale come se si fosse in un fumetto..!

    1. Cosa cazzo voti se uno deve votare quello che dici?Rottinculo comunisti di merda froci ciclisti milanesi spompina mussulmerde.
      Come vedete sono democratico e me la prendo con tutte le regioni da nord a sud, xche’ terrone vale tanto quanto milanese bastardo, forinese sacco di merda, genovese della minkia ecc.ecc.
      Perche’ gli stronzi non hanno latitudine purtroppo😁😁😁😁
      Mi rode solo quando un 5 merde fa qualcosa di sensato che poi caronte acquista potere!🤣🤣🤣

I commenti sono chiusi.