Gran Muftì saudita: “Dobbiamo distruggere tutte le loro chiese”

Vox
Condividi!

Cosa pensano i religioni musulmani che chiedono la costruzione di moschee in Europa, sulla presenza di chiese nei loro territori?

Il più alto capo religioso musulmano dell’Arabia Saudita – e quindi del mondo musulmano – invita spesso alla distruzione di tutte le chiese presenti nella penisola arabica. L’ultima volta, quando i legislatori nello stato del Kuwait vararono leggi che vietano la costruzione di luoghi di culto cristiani.Top religioso musulmano saudita sceicco Abdul Aziz bin Abdullah (photo credit: YouTube schermo grab)

Parlando ad una delegazione in Kuwait, lo sceicco Abdul Aziz bin Abdullah, gran mufti dell’Arabia Saudita, spiegò che la “distruzione di chiese è assolutamente necessaria ed è richiesta dalla legge islamica”.

Vox

Abdullah, che è considerato il più alto esponente islamico nel regno musulmano sunnita, serve anche come capo del Consiglio supremo degli ulema (studiosi islamici) e del Comitato permanente per la ricerca scientifica e l’emissione di fatwa.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA

In Arabia Saudita non ci sono già oggi chiese o altri luoghi di culto non islamici. Anzi, è proibito anche riunirsi a pregare in case private o indossare una croce.

Ergo: ora chiedono di costruire moschee in Europa, quando saranno abbastanza, proibiranno la presenza di chiese. E’ tempo di bloccare l’immigrazione islamica: prima che sia troppo tardi.




4 pensieri su “Gran Muftì saudita: “Dobbiamo distruggere tutte le loro chiese””

  1. Qualcuno dica a questo emerito stronzo che al lurido pese suo al campo Aramco di Al Kobar c’è una chiesa….Provi un poco ad iniziare da li.Sempre che gli americani lo permettano.

I commenti sono chiusi.